ineffetti la scheda ha molto da BB però il mio obiettivo era quello di alternare una scheda di forza con questa per la massa...
ineffetti la scheda ha molto da BB però il mio obiettivo era quello di alternare una scheda di forza con questa per la massa...
Ti posso garantire che una buona scheda di forza che preveda del lavoro lattacido alla fine ti può far crescere lo stesso. Certo la qualità sarà minore ma i kg sulla bilancia no![]()
della qualità non mi interessa
potresti postarmi un esempio?
ti può far crescere anche senza lavoro lattacido in senso stretto (cioè serie da 10-15 ripetizioni)
il problema è che tutto l'allenamento così organizzato non è assolutamente ottimale per migliorare i carichi
non so se questo potrà darti massa perchè non sono un culturista e ho una concezione dell'allenamento improntata sulla prestazione, io se mi allenassi così probabilmente perderei massa.
inoltre non si capisce neanche quali siano le tue priorità, cioè gli esercizi in cui vuoi migliorare la forza
okok...
allora il mio obiettivo sarebbe la panca piana e gli stacchi da terra...
per migliorare l'aspetto l'aumento della massa come lo imposteresti l'allenamento?
Grazie!
ci sono molte discussioni su questo tema sul forum
dall'impostazione della tua scheda direi che non hai letto nessun thread in cui se ne parlava, ti consiglio di navigare questa sezione e\o fare una ricerca
non è che non abbiamo voglia di dare una mano ma non si possono ripetere continuamente le stesse cose, anche perchè tu sei registrato da + di 1 anno
da un'occhiata al bill star...guarda se ti convince!!
Segnalibri