E se non avessi le parallele a casa cosa mi consigli? In particolare non c'è nulla per le spalle? E più importante ancora non c'è nulla per i bicipiti femorali e per i glutei?...Quindi dici che le trazioni fatte in quel modo incidono tanto?
E se non avessi le parallele a casa cosa mi consigli? In particolare non c'è nulla per le spalle? E più importante ancora non c'è nulla per i bicipiti femorali e per i glutei?...Quindi dici che le trazioni fatte in quel modo incidono tanto?
se non hai delle parallele potresti eseguire i piegamenti tra 2 panche.. metti 2 panche di traverso, su 1 ci poggi i piedi e sull'altra le mani.. scendi fino a toccare quasi terra.. per rendere l'esercizio più intenso metti sulle gambe un peso aggiuntivo..
non mi viene in mente nulla per allenare le spalle a corpo libero..
stai tranquillo che bicipiti femorali e soprattutto glutei saranno stimolati dallo squat (se vuoi enfatizzare ancora di più il lavoro su di essi, scendi al di sotto della parallela con il pavimento)...
sì esatto.. prova a fare qualche serie di trazioni e vedrai come pompano..
Ti ringrazio! Ho capito, allora ci darò dentro con lo squat così finalmente riuscirò a potenziare i b. femorali che mi servono per ritirare il bacino.Grazie!
Per l'esercizio dei tricipiti che mi hai indicato non c'è un immagine o un video dove possa vedere la corretta esecuzione?andrebbero bene anche i piegamenti stretti?
A tuo parere quale è il sito o libro o altro che spieghi al meglio tutti gli esercizi che mi hai consigliato?
handstand push up.
se nn riesci, puoi iniziare a farle cn i piedi pogiati ad una parete ed eseguendo sl la parte negativa del movimento.
se sn troppo facili, puoi aumentare il rom cn dei step.
su beastskills.com trovi il tutorial in inglese più altre idee per eseguire esercizi a corpo libero.
per vedere le esecuzioni puoi dare anche un'occhiata a exrx.net
![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
qui trovi l'esecuzione dell' esercizio per i tricipiti:http://www.nonsolofitness.it/eserciz...ue-panche.html
Segnalibri