bravo grandi e dico grandi miglioramenti pero posta il front!!
bravo grandi e dico grandi miglioramenti pero posta il front!!
i miglioramenti ci sono anche se i bicipiti sono ancora piccoli...per mettere muscoli ci vuole tempo
per la dieta come gia detto sopra, gli istruttori o personal trainer possono solo darti consigli alimentari e non possono in alcun modo farti nessun tipo di dieta. i piu bravi nel programmare un dieta o un'alimentazione sono o gli endocrinologi o i dietologi. i laureati in scienze dell'alimentazione e i nutrizionisti non sono a livello dei due sopracitati e comunque non possono fare diete ma al massimo curare l'alimentazione. un endocrinologo con esperienza nelle diete fatte per portare i tuoi livelli ormonali al massimo al momento piu idoneo della giornata chiede minimo 100 euro l'ora...un dietologo esperto e competente nel ramo del bb minimo ti spara 60 euro l'ora. dipende dalle possibilità economiche.
hmm ottimi progressi anche se il braccio non sembra da 36cm ma ben inferiore ! Comunque continua cosi
qui sono 35 cm te lo assicuro, 36-37 sono da pompato . g
cmq sto seguendo gia da 2 mesu una alimentazione appropriata fatta da un professionista che fa questo per mestiere è grazie a lui che devo i miei progressi, cmq il bicipite secondo voi è corto o lungo?????
allora?nessuno risponde??
Ultima modifica di ice_man; 30-01-2011 alle 06:18 PM
allora ? cosa dovrei migliorare secondo voi????' se vi servono altri scatti per giudicare basta dirlo e ve li farò avere ;-)
ciao anche io ho il tuo stesso problema mi potrsti postare la tua dieta ? grazie
Segnalibri