Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: Diario Tabald

Predefinito

Ecco la mia dieta Metabolica da 2000 kcall con 30 g di carboidrati al giorno:

Colazione:
    250 cc di latte parzialmente scremato (zymil privo di lattosio per intolleranza al latte)
    2 uova sode
    15 g mandorle
    1 caffè nero amaro
    TOT: 347,3 kcall

Spuntino:
    80g di affettati magri
    1 fetta biscottata o 1 fetta di pan bauletto
    TOT: 153,9 kcall

Pranzo:
    150 g di salmone/sgombro/tonno (o 2 volte a settimana carne rossa tagli magri)
    50 g di formaggio molle (stracchino, philadelphia ecc)
    200 g di verdura cruda
    20 g di evo
    TOT: 606 kcall

Spuntino:
    60 g di grana
    TOT: 228,6 kcall

Cena:
    200 g carne bianca o 250 di pesce magro
    200 g di verdura
    1 sotiletta (25 g)
    20 g di EVO
    TOT: 478,5 kcall

Pre-Nanna
    150 g di Yogurt (indeciso se magro o greco, il secondo è migliore per i macronutrienti, il primo per il sapore)
    TOT: 195 kcall

Questa è la dieta per i primi 12 giorni ora posto l'allenamento

Predefinito

Questa sera gambe dalle 21:00 alle 22:00 :
    10 minuti riscaldamento su tapis
    Lunge con bilancere 15 12 10 8 max
    Squad con bilancere 15 12 10 8 max
    RDL's 15 12 10 8 max
    Calf raises max ad arrivare 51 totali per gamba
    Strech

Predefinito

Cardio serale eseguito... bene dai, inizio già a recuperare l'abitudine del dopo ferie... quando la passione c'è non c'è pausa che tenga, si ricomincia sempre...

Predefinito

Cavolo, oggi mi sono sentito debole stanco e svogliato... con una vista confusa...
    evidente ipoglicemia... ero tentatissimo di aumentare i carbo per oggi, ma ho resistito...
    e sono solo al 4 dei 12 giorni.... Avete suggerimenti?

Predefinito

prima settimana in metabolica e il ketostick non segna ancora un livello minimo di chetosi... e sono sempre sotto i 50 g (allenamento) di cho al giorno... a volte non arrivo nemmeno a 20 g... speriamo che nella seconda parte dei 12 giorni inizi la chetosi...

Predefinito

ancora stik chiaro... nessuna presenza di chetosì...

Predefinito

ho finito di leggere due libri, "Body building" di Cianti e quello di Claudio Tozzi "la scienza del bodybuilding"
    apparte il primo che è a favore del doping e questo non mi piace, discrimina tutti i tipi di pane e pasta, lo stesso claudio tozzi, per ragioni evoluzionistiche descrimina il latte, trattandolo quasi come un veleno, e poi consiglia varie diete come quella del sangue (io essendo un gruppo A+ dovrei diventare vegetariano)...
    in pratica i cho dovrebbero essere tutti presi da verdura e frutta (perchè hanno un basso indice glicemico)... ma (non ora che sono in metabolica) quando facevo massa io avevo sulle 1600 kall solo di cho da mangiare che fatta di frutta e verdura non ne vengo più fuori...
    cioè la parte dell'allenamento è spigata bene in entra,bi i libri, e tozzi insegna anche ad inpostare un annociclo... ma per l'alimentazione ogni libro dice una cosa diversa come se fosse una grande verità...
    a questo punto preferisco di gran lunga un e-book di 10 € (comprato perchè vale molto di più) di umberto miletto, dove spiega tutto, senza dire che la sua roba è la migliore...
    un altro libro che ho letto (non ricordo l'autore ma il libro è "forza e massa per tutta la vita") voleva fare del bodybuilder una macchina primitiva crudista... cioè mangiare carne macinata magra cruda... verdure esclusivamente crude... ecc... mentre l'allenamento prevedeva 5 esercizi in eterno (dove lo squad era escluso perchè non propriamente atto all'evoluzione)...
    io mi chiedo, come si fa a farsi una cultura decente sull'alimentazione con tutta la confusione che c'è in giro? alcuni, anche cianti lo pensa ma non lo dice esplicitamente, dicono che è persino dannoso superare la quota di 200 g di cho al dì... che i carb dei cereali sono la causa del diabete nel mondo....
    mi piacerebbe sapere voi cosa pensate di questa roba, se c'è un modo di fare chiarezza sulle varie alimentazioni.
    se dico al mio medico che sto facendo una metabolica e che mangio 2 uova sode al giorno (non è nemmeno il mio record) mi spara.

Predefinito

Sgarro settimanale effettuato... dolce con gli amaretti panna montata e cioccolato...

Predefinito

sono indeciso se investire una piccola somma (400€) per un tapirulan buono e poi comprarmi tra due mesi un power rack chiuso... o fare il contrario prima il rack e poi il tapis...

Predefinito

nella dieta elimina le fonti di carbo ad alto ig. è fondamentale in una metabolica.

per discriminare le teorie sensate dalle cazzate basta studiare un po' le basi (puoi iniziare cn i libri di chimica del liceo).

cmq per discutere di diete ti conviene andare da un medico specializzato in nutrizione sportiva.

ps. io comprerei il rack. è fondamentale e, inoltre, è molto meglio correre all'aperto
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Passati 4 giorni da incubo/sogno... Il 28 era il mio compleanno ed ho organizzato una festa con i mei amici/amiche del paese... tiramisù e crespelle dolci (fatte da me) e la mia intenzione era di finire lo sgarro quì... sabato i miei amici di montagnana organizzano un festone pizza dolce ecc... con giro dei locali... Domenica mia madre ha organizzato una grigliata con i parenti... in pratica la metabolica è andata a farsi F***ere!!!!
    spero di recuperare... queste occasioni mi piacciono, ma mi fanno sentire in colpa

Predefinito

oggi non mi sento molto bene... sono febbricitante...

Predefinito

oggi 1 Marzo 2011 peso 76 kg (pesata questa mattina a digiuno e svuotato XD) con 15-16 % di BF misurata ieri sera dal medico in palestra (è indeciso perchè è poca nel petto-coscia-schiena, ma molta nella zona addominale) con un plicometro presi da 9 punti. Il consiglio del medico è stato anche di cambiare palestra XD per via della scarsa capacita degli istruttori di seguire le persone! (un altro difetto è che se porti una scheda tua
    Dal momento che ieri è finito l'abbonamento mensile penso di ascoltarlo andando oggi a vedere un pò le varie palestre in zona.

Se ora su internet trovo una palestra vicina abbastanza decente vado ad informarmi appena finisco di lavorare.

Predefinito

Palestra trovata a 10 km da dove lavoro.. prezzo 62 € al mese o 39 € al mese se prendo l'anno completo (pagando anticipatamente) o 45 € al mese se prendo i 6 mesi. Oggi mi hanno fatto fare una giornata per valutare e devo dire che è ben atrezzata, anche se mancano i pesi della chicco.

Workout di oggi:
    panca piana 1RM 67 Kg
    panca piana 10*75%
    panca piana parziali al rack 10*85%

lat-machine presa inversa 10RM 40kg
    Rematore con manubrio 10*22 kg

stacco con manubri 10*22kg (a manubrio) le gambe sono un pò il mio punto debole, carico poco per via dell'infortunio passato, secondo i dottori sono apposto, ma io ho sempre paura.
    Strappo + lento dietro + Squat 3RM

Dieta:
    130 Prot 263 Carb 35 Gra

Predefinito

Oggi riposo se così si può chiamare...
    giornata altamente massacrante in magazzino con camion che continuavano ad arrivare.. 10 ore lunghissime!!!

Dieta identica a ieri 130 Prot 263 Carb 35 Gra