Go Iron Go!!!Occhio a non spaccarti troppo però![]()
Go Iron Go!!!Occhio a non spaccarti troppo però![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Riscaldamento
5 minuti di tapisroulant
3 SuperSerie
Squat x8@58
Affondi in avanzamento x8xlato@7,5
Rec. 2'
3 SuperSerie
Stacchi rumeni x8@54
LegCUrl x8@25
Rec. 2'
Pressa a 45° in stripping x6 x6 x6 xmax
Calf in piedi 4x15
Commenti
Oggi sono di pessimo umore, depresso!
Diminuito nello squat, saltati gli addominali!
Dai Frank, non devi abbatterti così, capitano i giorni no; Su col morale, trasforma il pessimo umore in rabbia, e scaricati sul bilanciere, e come risultato sarai più rilassato e magari aumenti anche i carichi![]()
quarto giorno di dieta perfetta!
Il peso è salito ancora e stamattina ho messo un nuovo PR. La lancetta sfiorava i 90kg tondi tondi!
Scalando le calorie la fame si fa sentire e i crampi li sto alleviando con manciate di noci o nocciole!
Dopo questa prima settimana ho intenzione di aprire un thread sulla dieta che dovrò fare da ora a settembre (mese in cui ricomincerà la massa estrema, il tipo di massa più libera che ho condotto fino ad ora) , con la lista della spesa e le strategie alimentari.... che ne dite ? è una buona idea o rischio di confondermi ?
Avevo intenzione di allenarmi un giorno si e uno no ma oggi mi sono preso un secondo giorno di rest!
Domani si riparte con i wo.
ma scusa, stai scalando le calorie e il bw sale??? 90kg?!
Secondo me quella del thread è un'ottima idea...
e secondo me non ha senso questa ciclizzazione estrema massa-cutimho
credo sia acqua, il peso medio si aggira sugli 88kg come postato nel thread delle foto... ho solo voluto annotare un pr raggiunto in questi giorni!
Non voglio fare nessuna cut estrema... di estremo faccio solo massa e l'ho fatta da settembre a inizio gennaio, non solo per gli obiettivi (dato che mi vedevo troppo sotto peso) ma anche per godermi gli sgarri! Ho esagerato un pò con la bf ma adesso sistemo tutto! Come detto senza una cut estrema solo con una dieta il più pulita possibile! Ho ancora sei mesi per la prova costume, farò del mio meglio!
ma l'anno prossimo a che bw vuoi arrivare? perchè parli di settembre 2011 come "mese in cui ricomincerà la massa estrema, il tipo di massa più libera che ho condotto fino ad ora"...
Segnalibri