cavolo, non vorrei scoraggiarti ma 11 cm di circonferenza vita in più sono davvero tanti![]()
cavolo, non vorrei scoraggiarti ma 11 cm di circonferenza vita in più sono davvero tanti![]()
ehm....
effettivamente i dati parlano chiaro
progettati una ipocalorica per bene, e vedrai che andrà tutto alla perfezione senza perdere troppa lbm![]()
franco hai esagerato con le Kcal, ripunta al dimagrimento adesso![]()
Ho tutto sotto controllo![]()
Ho postato le foto per avere un confronto intermedio con quelle che farò in estate, dato che come avevo detto nei post precedenti pensavo di rifarle dopo un anno!
L'anno scorso infatti ho postato solo quelle finali!
Lo sò non si vede una linea, ma non tanto per la bf ma per l'acqua... forse un pò anche per la creatina!
Gli abs superiori con la luce giusta si intravedono ancora, i cm di panza sono dovuti molto al dilatamento delle viscere e non solo al grasso accumulato!
Mettere questi 8kg in quattro mesi per me è stato molto difficile e non credo che sarei riuscito a metterli più puliti di così! Mi sono dovuto letteralmente violentare con il cibo! Chi mi conosce sa che sono davvero hardgainer!
Da oggi inizio prima a ripulire la dieta e poi a scalare un pò le kcal, ma niente ipocaloriche... cercando di puntare un pò più alla qualità!
Penso che per quest'estate non mi metterò (come l'anno scorso) a fare diete di cut estreme, anzi credo che sfutterò il periodo caldo per avere qualche kilo in più! Starò solo più attento a non sporcarmi come ho fatto questo inverno!
Rgazzi...non è dilatamento delle viscere...purtroppo sei andato troppo in là con la BF. Ezekius...idem...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sono già a lavoro, secondo giorno di dieta perfetta! Sono iperdeterminato!
Da ora fino a giugno sarò perfetto!
Frank finalmente ho trovato il 3d delle foto, credevo le mettessi nel diario o aprissi una discussione nuova
In effetti ti sei allargato troppo...Ok la massa, ma troppo sporca no. L'approccio troppo drastico che leggo nel diario potrebbe giocare a tuo sfavore, se tiri il freno a mano è probabile che la macchina...inchiodi.
Grazie yashi! Non farò un approccio drastico, scalerò solo un pò le kcal e starò perfetto nel non sgarrare!
qualcuno sa, ad occhio e croce, quanto sarà di BF TheIron?
Mi quoto i dati di gennaio
MISURE DI OGGI A FREDDO
Altezza 186cm
Peso 79kg -9kg
Bf decidete voi
Petto 102cm -3cm
Braccio (punto max in tensione) 35,5cm -0,5cm
Avambrac. 28 -1cm
Vita (nel punto minimo) 81cm - 11cm
Coscia (nel punto max) 62 -5cm
Polpaccio (punto max in tensione) 39cm -1cm
Stai decisamente molto molto meglio di quest'inverno. Complimenti.
P.S. Non devi per forza nascondere la faccia eheheh
Segnalibri