qui torna male postare lefoto.. ma su face..sn manuel bertelloni e ne ho d + d foto
qui torna male postare lefoto.. ma su face..sn manuel bertelloni e ne ho d + d foto
Mi puzza di fake, già il fatto che tu abbia messo nome e cognome e account FB ti nobilita in quanto riduce le probabilità di presa per il cul*.
Davvero ottimo per la tua età, ringrazia mamma e papà.
Sul fatto natural o meno non mi riferivo a quello e non me ne frega nemmeno a dirti la verità. Sul fatto che si parla + che allenarsi io, se fossi in te terrei un profilo basso dato che praticamente ti alleni dall'altro giorno...
Se suoi dei commenti tecnici posta un video con le pose obbligatorie e non controluce.
Per favore evita abbreviazioni, maiuscole e K quando scrivi.
Grazie e buon proseguimento sul forum se decidi di rimanere con noi.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
porca miseria!
i miei stra complimenti, io mi alleno da 5 anni e se ero la tua meta gia ero contento
dicci un po che dieta segui e come ti alleni![]()
Fake, posta una foto con un foglietto scrito sopra bbhomepage.com poi ti credero.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Che ne penso?? CHE VAI DA DIO... Nient'altro da dire![]()
il petto è disegnato bene...con un po piu di spessore lo vedrei meglio...cmq quanto hai di braccio?e i carichi usati???
Segnalibri