Primo post dell'anno nuovo sul diario!

Bene, riprendiamo da dove ero rimasto, cioè avevo ancora da fare il venerdì intermedio del Bill starr, svolto il 23/12 (giovedì) e chiuso bene con buone sensazioni e una tripla di panca a 77.5, e tripla di squat a 117.5. bene così!

Nella vacanze sono andato quasi in controtendenza e non rispettando la dieta ho praticamente perso peso, non molto ma mi vedevo "male"! L'unica attività fisica svolta è stata abbastanza pesante, farmer walk con olive, stacchi da terra con olive, push press con olive....... del resto "1kg di acqua pesa come un kg di ghisa che pesa come un kg di olive....(cit.)".
Sono definitivamente deciso a buttarmi sul ciclo russo del quale mercoledì 5/1 ho già cominciato a testare i carichi in squat e panca, direi che quindi il peso delle prime 4 week sarà di 70kg per la panca e 105 per lo squat. Oggi testo lo stacco e condirò l'allenamento con un pò di esercizi per dorsali e trapezi.
Il giorno 3/1 donazione sangue! è stata la prima volta per me ma devo dire che è stato quasi "entusiasmante"! Gli infermieri e i medici ti trattano benissimo (a differenza di quando si fanno le analisi in ospedale!!!) e non ho avuto alcun problema nè durante, nè nel post. Adesso aspetto i risultati per vedere se è tutto OK!

Nel fine settimana preparo la scheda (sempre in xls e sempre in caratteri grandi.....) visto che devo ancora decidere a grandi linee i complementari pesanti da adottare nel russo.