20 % di massa grassa è molto ...
si vede molto la panza ?
andrè se ti definisci ....fai paura!!!!!
20 % di massa grassa è molto ...
si vede molto la panza ?
andrè se ti definisci ....fai paura!!!!!
Sì, sono tanti. Infatti si vede la pancia (le maniglie dell' amore ed i pannicoli laterali). Sotto c'è una buona dose di muscoli. Quando mi tolgo la maglietta, non sto male, anche se poi vedendo la panza sembro più che altro un ex atleta dedito ormai ai lauti pranzi!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
![]()
Anche in palestra mi hanno detto che ho potenzialità. Dovrei dimagrire. Al 26 di maggio vado da un medico sportivo che è davvero bravo. Molti alteti e non hanno ottenuto risultati davvero confortanti dopo essere stati seguiti da questa persona. Ho fatto le analisi del sangue ed ora mi affido a lui![]()
anke se non ti vedo molto a fare la fame tagliando i carbo......
potresti svaligiare un fruttivendolo....![]()
Dovrò tagliare i carbo...sono sicuro. Mangio davvero tanto. Sono una fogna. Vedrò di darmi una regolata per il prossimo meseOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
ok ma dimmelo quando avrai intenzione di tagliare....
non vorrei trovarmi nei paraggi......![]()
NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA
Purtroppo non posso più allenarmi come una volta perchè mi è venuta l' ernia del disco. La conformazione della mia colonna vertebrale non permette l' esecuzione di esercizi come squat e good morning pena lo schiacciamento continuo di un disco della colonna vertebrale.
Panca piana la potrò eseguire pure con grossi carichi (e con grossi intendo 200 kg e oltre che spero di riuscire a raggiungere), ma niente altro. Sarò un "bencher" e basta. Meglio di nienteIl mio punto debole, che è proprio la panca piana, sarà il mio cavallo di battaglia....ironia della sorte, vero?
![]()
Ora devo stare a riposo e sto facendo terapia per evitare l' operazione.
Per un due settimane questo diario non verrà più aggiornato.![]()
In bocca al lupo per la pronta guarigione!![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri