Non avevo visto il tuo messaggio.Originally posted by The Thing
Ciao, ti ho scritto in pm ma magari non li leggi.
Potresti per favore dirmi se paghi qualcosa di dogana quando ordini da loro o se il carico di costi è solo riferito al trasporto?
La qualitàmi confermi essere buona?
Grazie.
Io ho fatto un paio di ordini di cui uno di prova e l'altro un poco più consistente in tempi successivi. Premesso che non sono un grande utilizzatore di proteine in polvere ho particolarmente apprezzato il loro prodotto per la possibilità che si presenti senza dolcificanti vari, per l'alto contenuto proteico, per la ottima solubilità (basta agitare con un cucchiaino) e il sapore non sgradevole. La confezione si presenta come una scatola all'interno del quale vi è uno o più sacchetti di plastica ben chiusi contenenti le proteine che sono quindi, per una maggiore praticità, da travasare in un barattolo. La confezione, apparentemente povera, non è però malvagia e sicuramente più economica per loro dei vari barattoli con loghi e marchi vari. Questo gli consente di praticare un prezzo, che come avrai visto, è circa la metà di quello che si spende normalmente in Italia. Purtroppo vi è la incidenza del costo del trasporto che varia in base alla modalità prescelta. Dovrebbero essere loro in grado di dare una indicazione della spesa. Nella seconda spedizione ho pagato degli oneri doganali nella prima no. Forse perchè il quantitativo nella seconda era maggiore. Le specifiche del prodotto non sono contenute all'interno della confezione ma le forniscono loro se le richiedi. Avevo letto di quest'azienda su un vecchio numero di Hardgainer edizione italiana.
Segnalibri