I bber grossi sono anche forti? Se lo dici tu...
Guarda 2 settimane fa stavo facendo un personal a un ragazzo che gareggia, attualmente sui 100 e rotti Kg e faceva le alzate laterali con i 10 Kg...
I bber grossi sono anche forti? Se lo dici tu...
Guarda 2 settimane fa stavo facendo un personal a un ragazzo che gareggia, attualmente sui 100 e rotti Kg e faceva le alzate laterali con i 10 Kg...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Si ma Ronnie Jay e compagni sono forti![]()
Ok io intendevo forti nei multiarticolari, ad es girando un po' sui forum ho visto le foto di ennio78 ha spalle, tricipiti e petto belli grossi e di panca ha dei bei carichi.
Io sono 1,68cm per 75kg e di panca ho 110di max ,tu dici che se portassi la panca a 120kg petto e tricipiti non crescerebbero?
Mi consigli quindi di lavorare su un range piu' ipertrofico(6-12 rip) e aumentare il volume sui gruppi muscolari carenti giusto?
Ti posto anche la mia dieta cosi' mi dai un parere:
colazione:100gr di pane per toast+60gr di bresaola+40gr di grana+200ml di latte p.s.+ 1 frutto+1cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
1/2 mattina:100gr di pane di segale+75gr di tonno al naturale+1cucchiaino d'olio+1frutto
pranzo:150gr di pasta+150gr di pollo/tacchino/vitello+1 cucchiaio d'olio+verdura
1/2 pomeriggio: come meta' mattina
cena:100gr di riso+verdura+150gr di pollo/tacchino/vitello opp. 3 uova oppure 200gr di pesce+1 cucchiaio d'olio
prima di andare a dormire: 200ml di latte p.s.
come ti sembra?
Scusa se ti stresso ma voglio fare le cose per bene quest'anno.
Ma che discorsi fai BJ??! La forza è sicuramente proporzionale alle masse, ma forza non si fa solo con lavori neurali o a basse reps...ci sono varie maniere di incrementare la forza e per un bodybuilder agonista quale vuole essere il ragazzo in questione un lavoro a schemi di forza NON E' L'IDEALE. Ti posso assicurare che nessun bodybuilder top level fa un lavoro prettamente di forza, nemmeno i vari Jonny Jackson, Warren, Coleman e altri che provenivano dal pling!!!
Ci mancherebbe che non fossero forti con quei volumi...anche il ragazzo in questione è forte, ma quando ricerca la contrazione gli faccio mettere da parte l'ego e lo faccio allenare coi pesi della chicco....e guarda caso è cresciuto!!
@ cristianino
Dico che non i massimali significano ZERO...potrei chiederti quanto sei forte sulle 6 ripetizioni, potrei chiederti quanto sei forte dimezzando i recuperi, potrei chiederti quanto sei forte usando un TUT di 6" in negativa....capisci??!
La dieta non è malvagia, ma a mio modesto avviso è inadeguata è per qualità dei cibi scelti e per frazionamento e timing dei nutrienti.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ok ti ringrazio adesso e' tutto piu' chiaro, ho capito il tuo discorso, magari apro un diario di allenamento cosi' evito di fare cazzate:-)
buon anno!!!
buon fisico! complimenti...
Ti ringrazio Carica
di nulla, ti sei impegnato molto e si vede!!!! complimenti!!!
ti faccio i più sinceri complimenti perchè hai un fisico armonico e piacevole! sul discorso gara non mi permetto nemmeno a mettere bocca, lo lascio fare alla gente competente in materia XD...
Menphis e' un perfezionista
A me piace molto il tuo fisico, pero' benvenuto nel mondo del PL![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ragazzi grazie per i complimenti,
Uber.. anche te fai PL?
Segnalibri