mi ero dimenticato di questo thread

il modo in cui presenti i sintomi mi sembra poco correlato all'assunzione proteica anche perchè, in caso di allergia alimentare le vertigini dovrebbero presentarsi immediatamente in seguito all'assunzione e soprattutto non dovrebbero protrarsi fino ai 20gg seguenti.

tra l'altro è improbabile che tu sia allergico alle whey perchè se così fosse dovresti accusare gli stessi sintomi assumendo del banale latte vaccino, salvo che tu sia allergico ad un additivo presente nell'integratore (ipotesi più plausibile).

ad ogni modo potrebbe essere sensato provare anche altre marche di proteine, ma visto che assumere integratori non è fondamentale potresti anche decidere di sospendere del tutto l'utilizzo degli stessi.

p.s. la teoria dell'affaticamento epatico è un pò fantasiosa, se fossimo tanto delicati finiremmo al pronto soccorso dopo una mangiata di carne del 25 aprile o dopo un cenone di capodanno
non escludo che, pur interrompendo l'assunzione di proteine tu possa accusare nuovamente vergini, a dimostrazione del fatto che il sintomo è da ricollegarsi a tutt'altra genesi.
tendi ad essere un pò ansioso\ipocondriaco? (non te lo dico per screditarti, ma le vertigini possono essere un sintomo)
hai misurato la glicemia? la pressione arteriosa? l'emoglobina?
prima di cercare strane correlazioni sarebbe bene escludere le cause + banali (e MOOOLTO + frequenti)