T.T ormai è passato un anno e mezzo da quando ho perso tutti quei kg, dici che è ancora rallentato il metabolismo?
Comunque sto cercando di mettere insieme le cose che mi dite, piano piano, cercando di creare un qualcosa.
Branco80, anche a ezekius ho mandato un messaggio PVT , ringrazio tutti e 2, ho letto e capito , quello che mi hai detto, solo che tu mi hai postato la colazione![]()
Scusate se magari vi sto stressando![]()
Se hai continuato a mangiare poco, il tuo metabolismo è ancora lento. Non si òpuò passare da un giorno all'altro da 1800 a 3000 kcal.
okok, capito![]()
grazie ezekius.
P.S.
Nei giorni "ON" vado in palestra lunedi, mercoledì,venerdì , dalle 3.30 fino alle 5 più o meno;
salto lo spuntino, oppure prendo qualche cosa solo 1a, o solo dopo?![]()
Decidi tu. Tanto poi fai come ti pare.
....comunque sto rifacendo tutto il piano alimentare, levando parecchi carbo(dato che come hai detto anche tu ne mangiavo quasi nulla come i grassi); quindi cercherò di arrivare a quella dieta postata sopra, , gradualmente...non subito con quelle quantità ...(anche perchè non riesco proprio a mangiarle, ad un certo punto mi sento davvero sazio.) sarà abitudine
oggi petto e bicipiti; è la 1a volta che mi sento carico
![]()
Come quando ero una palletta ma alzavo mooolto di più
Ragazzi, da quando ho iniziato questa dieta/sbagliata
sono aumentato di 2 kg...
Ho davvero paura di ritornare grasso, quindi non so se cambiarla e provare... oppure smettere di mangiare in questo modo e riprendere le mie vecchie abitudini dove grassi e carbo, erano quasi spariti :'(
Vi prego davvero una mano...
Ho alzato molto di più questa settimana, è vero... ma sto ingrassando credo TROPPO velocemente,e non mangio quasi mai schifezze(cerco di controllarmi)
Segnalibri