Se da come ho capito hai il metabolismo rallentato secondo me stai iniziando con troppoi carbo. Io li metterei solo a colazione, pre e postwo (o colazione e pranzo se non ti alleni).
Nell'altra discussione ti avevo dato dei suggerimenti...
Se da come ho capito hai il metabolismo rallentato secondo me stai iniziando con troppoi carbo. Io li metterei solo a colazione, pre e postwo (o colazione e pranzo se non ti alleni).
Nell'altra discussione ti avevo dato dei suggerimenti...
T.T ormai è passato un anno e mezzo da quando ho perso tutti quei kg, dici che è ancora rallentato il metabolismo?
Comunque sto cercando di mettere insieme le cose che mi dite, piano piano, cercando di creare un qualcosa.
Branco80, anche a ezekius ho mandato un messaggio PVT , ringrazio tutti e 2, ho letto e capito , quello che mi hai detto, solo che tu mi hai postato la colazione![]()
Scusate se magari vi sto stressando![]()
Se hai continuato a mangiare poco, il tuo metabolismo è ancora lento. Non si òpuò passare da un giorno all'altro da 1800 a 3000 kcal.
okok, capito![]()
grazie ezekius.
P.S.
Nei giorni "ON" vado in palestra lunedi, mercoledì,venerdì , dalle 3.30 fino alle 5 più o meno;
salto lo spuntino, oppure prendo qualche cosa solo 1a, o solo dopo?![]()
Decidi tu. Tanto poi fai come ti pare.
....comunque sto rifacendo tutto il piano alimentare, levando parecchi carbo(dato che come hai detto anche tu ne mangiavo quasi nulla come i grassi); quindi cercherò di arrivare a quella dieta postata sopra, , gradualmente...non subito con quelle quantità ...(anche perchè non riesco proprio a mangiarle, ad un certo punto mi sento davvero sazio.) sarà abitudine
oggi petto e bicipiti; è la 1a volta che mi sento carico
![]()
Come quando ero una palletta ma alzavo mooolto di più
Segnalibri