Grazie COLLEGA DELLA GHISA!
Quest'anno sono supermotivato a diventare una bestia!
Voglio tanta di quella massa che quando passo per il paese nessuno mi deve riconoscere LOL
Peso di oggi soliti 88kg!
Domani superallenamento!
Grazie COLLEGA DELLA GHISA!
Quest'anno sono supermotivato a diventare una bestia!
Voglio tanta di quella massa che quando passo per il paese nessuno mi deve riconoscere LOL
Peso di oggi soliti 88kg!
Domani superallenamento!
Ciao zio!!
Buoni allenamenti!!
Franco Iron ti auguro di trascorrere un felice e ipertrofico 2011... Stammi bene e in gamba come sempre![]()
Segnalibri