2,2... 3,3...
Sono coefficienti riferiti ai chili di massa muscolare, mica di massa corporea!!!
2,2... 3,3...
Sono coefficienti riferiti ai chili di massa muscolare, mica di massa corporea!!!
giustoavevo letto, ma come lo calcolo??? ho una percentuale di massa grassa del 9,78%
solo 1a cosaaa : ) non abbandonatemi il postche ho davvero bisogno di 1a mano
![]()
![]()
Ragazziiiiii <3sono riuscito a crearmi (+o-) un piano alimentare. Ovviamente leggendo i 3d sul forum.
Premetto che sono contentissimooooo, perchè mi sono impegnato e in questi ultimi 2 giorni ho capito un sacco di cose, sia sul forumche sul cibo
.
Vi posto la dieta:
Colazione
400 gr latte p.z. UTH
60gr cornfakes
2 noci (10gr)
1 frutto
SPUNTINO:
120 gr pane (integrale se riesco)
50gr bresaola o fesa o crudo
3 noci (15gr)
PRANZO:
100gr pasta o riso
100gr pollo
15gr olio extravergine d'oliva
verdura (devo ancora definire le quantità?)
SPUNTINO:
120gr pane
50gr tonno
15gr olio extravergine
CENA:
300gr patate
150gr pesce
15gr olio extravergine
verdura
PRENANNA:
80gr grana
Qualche consiglio;qualche correzione e/o aggiunta?
P.S.
Ah, nei giorni "ON", cosa mangio nel post work( salto lo spuntino?) ??? e nel pre?
Se da come ho capito hai il metabolismo rallentato secondo me stai iniziando con troppoi carbo. Io li metterei solo a colazione, pre e postwo (o colazione e pranzo se non ti alleni).
Nell'altra discussione ti avevo dato dei suggerimenti...
T.T ormai è passato un anno e mezzo da quando ho perso tutti quei kg, dici che è ancora rallentato il metabolismo?
Comunque sto cercando di mettere insieme le cose che mi dite, piano piano, cercando di creare un qualcosa.
Branco80, anche a ezekius ho mandato un messaggio PVT , ringrazio tutti e 2, ho letto e capito , quello che mi hai detto, solo che tu mi hai postato la colazione![]()
Scusate se magari vi sto stressando![]()
Segnalibri