allora dite di abbassare a 2,2?(credevo che 3,3 infatti fosse "esagerata"... ) qualche altro parere?
allora dite di abbassare a 2,2?(credevo che 3,3 infatti fosse "esagerata"... ) qualche altro parere?
Per impostare una dieta io partirei dagli alimenti non dai numeri.
qualche suggerimento? per aiutarmi un po? perchè sto cercando programmi, o qualche lista degli alimenti, che mi fornisca i dati dettagliati di quest'ultimi; ma è davvero difficile....ci sto da qualche giorno, ma sono fermo allo stesso punto....
Altrimenti,ho appuntato che il mio peso normocalorico, consiste assumendo al giorno 1980 kcal se aumento questo valore del 15-20%, per mettere massa... e poi divido i macronutrienti in 40-30-30? potrebbe andare?
Davvero qualsiasi aiuto, anche su messagio privato mi gioverebbe davvero, se volete posto qualche foto (anche se durante natale non è il massimo poichè ieri mi sono lasciato parecchi andare u.u)![]()
2,2... 3,3...
Sono coefficienti riferiti ai chili di massa muscolare, mica di massa corporea!!!
giustoavevo letto, ma come lo calcolo??? ho una percentuale di massa grassa del 9,78%
solo 1a cosaaa : ) non abbandonatemi il postche ho davvero bisogno di 1a mano
![]()
![]()
Ragazziiiiii <3sono riuscito a crearmi (+o-) un piano alimentare. Ovviamente leggendo i 3d sul forum.
Premetto che sono contentissimooooo, perchè mi sono impegnato e in questi ultimi 2 giorni ho capito un sacco di cose, sia sul forumche sul cibo
.
Vi posto la dieta:
Colazione
400 gr latte p.z. UTH
60gr cornfakes
2 noci (10gr)
1 frutto
SPUNTINO:
120 gr pane (integrale se riesco)
50gr bresaola o fesa o crudo
3 noci (15gr)
PRANZO:
100gr pasta o riso
100gr pollo
15gr olio extravergine d'oliva
verdura (devo ancora definire le quantità?)
SPUNTINO:
120gr pane
50gr tonno
15gr olio extravergine
CENA:
300gr patate
150gr pesce
15gr olio extravergine
verdura
PRENANNA:
80gr grana
Qualche consiglio;qualche correzione e/o aggiunta?
P.S.
Ah, nei giorni "ON", cosa mangio nel post work( salto lo spuntino?) ??? e nel pre?
Segnalibri