Ultimo allenamento di pesi dell'anno 2010! Vediamo di chiudere in bellezza.
Stacco ME
3x2 140-170-200Kg
-cintura-
2x2 230Kg (~3min)
Contento! Bel lavoro! Ho dormito molto stanotte ed oggi pomeriggio, e la differenza ad allenarsi ben riposati e freschi si sente abissalmente.
Curioso, nel warmup ho provato delle tirate con 110Kg, la sensazione non era male e neanche le riprese sembravano così pessime...se non fosse che i contraccolpi hanno allentato i fermapesi e mi è partito un disco da 50Kg
Trazioni su barra lat
5+5+5+5+5+5+5 bw (30sec) interessanti, anche se le ultime non sono molto belle...potrei puntare a serie da 4 per arrivare a 40.
Rematore Yates
2x20 60Kg (1,5min) giusto per farlo
Spinte in basso al cavo
3x20 30Kg (1min) sulla mia carrucola, bel pump di tricipiti
Curl manubri simultaneo
2x20 10+10Kg (1min) facilissimo all'inizio, mi scoppiavano le braccia alla fine!
62 minuti, e si conclude così l'ultima sessione di pesi per quest'anno. Domani se avanzerà tempo ci starà della cyclette e domenica finalmente parto! Una settimana di relax totale al centro termale con la fidanzata, e sono certo che mi farà bene (nel dubbio stacco il telefono!)In hotel c'è una palestrina, ma mi guarderò bene dal toccare un solo pezzo di ferro! Al massimo un pò di tapis roulant, solo perché piace alla mia signorina.
Al ritorno mi rimetterò d'impegno, mi aspetta il campionato di stacco a marzo...
Buon Natale a tutti![]()

Segnalibri