Riesco a scrivere due righe sul wo di ieri e sulla situazione qui in terra belga!
ometto gli accenti semplicemente perche non ci sono sulla tastiera di questo pc...
Citta fantastica, circa 90000 abitanti di cui 40000 piu o meno sono studenti...ovunque si vedono ragazzi/e della mia eta, quasi tutti in bicicletta nonostante la neve e il ghiaccio sulle strade. E soprattutto c e tanta ma tanta figa, cosa molto importante ahahahahahah
SOno quasi riuscito a trovar casa in cui alloggiare per i 5 mesi di permanenza. Domani dovrei riuscire a tornare in Italia, per poi migrare per il Belgio a febbraio!
E ieri sera son riuscito farmi un wo fiammingo!
Palestra carina, vicina alla casa che avro(700mt). Ha un power rack, 3 bilancieri olimpionici, circa 500kg di ghisa da 50mm... dischi gommati da weightlifting con diametro regolamentare... una sala pesi piccola, ma tutto cio che mi serve c e! poco frequentata da ragazzi/e, semplicemente perche gli studenti vanno al centro fitness dell universita(non son riuscito a vederlo di persona, ma da quel che ho letto fa pena a livello di attrezzatura: dovrebbero esserci giusto 2 bilancieri da 25mm e un centinaio di kg di ghisa!).
Nella palestra in cui andro poi ci son pochi rompiballs, e gli istruttori se ne stanno per conto loro senza dar noia. Insomma, tutto perfetto questo viaggio: ho trovato casa, palestra, ora mi manca la tipa per i 5 mesi di permanenza qui![]()

Segnalibri