miliardi di anni.
miliardi di anni.
IO NON TREMO
questo lo sapevo già...ma io intendo i primi risultati non gli ottimi risultati...
![]()
guarda non ho la sfera magica e dalle informazioni che hai dato possosolo dire che sei piuttosto sottopeso. Bisognerebbe sapere come ti alleni e cosa mangi, la tua base di partenza, come rispondi agli allenamenti e ad unincremento calorico...mi rendo conto che praticamente hai messo piede in palestra ieri e non puoi capire che le cose sono molto complesse: non è possibile rispondere alla tua domanda. Ti posso solo dire che se ci metti impegno,costanza e volontà prima o poi ii risultati arriveranno
IO NON TREMO
questa è la mia base di partenza,come ho detto non seguo una dieta precisa però non mangio schifezze ne mi abbuffo,premetto chele foto le ho fatte prima di iniziare...![]()
la base è buona...sei molto magro e hai una percentuale di grasso molto massa poi le forme cisono già...io direi che in un annetto di allenamento serio e dieta come si deve puoi ottenere dei buoni risultati...conta che questo credo sia il tempo minimo richiesto....è inutile parlare di progressi mensili o settimanali perche sono irruisori...spero tu sia in mano a gente competente. Buona fortuna.
IO NON TREMO
ok,:-) grazie mille...:-)
Segnalibri