Mi associo a branco: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Per curiosità: sei sicuro di avere 16 anni?
Dai sù, stronchiamola qui.
Non è l'età a fare a differenza.
Non è nemmeno il fatto che tu sia riuscito ad ottenere risposte da 2 diversi utenti (uno sono io).
Vuoi una soluzione pronta e pre-confezionata per te?
Bene.
Allora: non ti conosco, non so a cosa sei intollerante, non so a cosa sei allergico, non so cosa ti piace, non so come ti alleni e non so cosa mangi.
Pre-workout? Un panino al sillimo con 150 gr. di bredicola condita con un filo d'olio di prutto.
Se ti alleni bene, allora nel post-workout potresti anche solo limitarti ad un lucillico di non più di 80 gr. (sostanza organica); in aggiunta, ma solo se ti piace, potresti metterci 2-3 pillole di Furbisol.
grazie,una risposta come questa volevo![]()
ho impostato cosi il prewo,ma quando mangio verso le 2 non lo faccio,dato che il workout incomincia alle 4
1 yogurt
3 biscotti ai cereali
1 barretta
il post invece cosi
30g grana padano
20g frutta secca
Può andare cosi per mettere massa??
Ultima modifica di Conte94; 20-12-2010 alle 01:12 PM
up
Se usassi il tasto cerca o leggessi i 3d in evidenza ti renderesti conto dell'insensatezza di quello che hai scritto.
Scusa, ma perché prima di occuparti di pre e postwo non capisci che cosa sono e a che cosa servono carbo, proteine e grassi. Poi ne riparliamo.
ho letto delle discussioni e ho impostato cosi
pre wo
un frutto
postwo
panino con bresaola e 1 scatoletta di tonno
Può andare??
Penso che vogliano far capire a noi "nuovi" che se cerchiamo meglio nel forum, anzichè tempestarli tutti con le stesse domande, riusciamo a trovare ciò che vogliamo senza scomodare sempre le stesse persone, che anche con la pazienza di tutto il mondo...dopo a dover rispondere alla stessa domanda per 20 volte si scocciano![]()
Comunque sul forum ci sono pagine e pagine, cerca e trovi tutto, anche per me è difficile che son nuovo....cerco di abituarmici un pochino
Ah ...comunque le proteine in polvere non fanno male, di buono hanno che sono MOLTO COMODE![]()
Segnalibri