Ok, mettiamola così: va bene mangiare le uova, oppure il minestrone, oppure la bresaola, oppure il tonno, oppure il Parmigiano o la mozzarella?
Prova a risponderti, e di conseguenza troverai la soluzione alla tua domanda.
Ok, mettiamola così: va bene mangiare le uova, oppure il minestrone, oppure la bresaola, oppure il tonno, oppure il Parmigiano o la mozzarella?
Prova a risponderti, e di conseguenza troverai la soluzione alla tua domanda.
allora credo di siXD comunque gia sono abbastanza tardo di mio -.- se mi lasci nel dubbio mi peggioro le cose ahaha XD scusa per il disturbo
Le domande non disturbano, non ti preoccupare.
Ciò che voglio dire è che non c'è un alimento da eliminare, oppure uno da mangiare in continuazione.
Dipende...
Devi trovare ciò che è giusto per te: non esiste un dogma universale, né tantomeno una panacea oppure una pillola magica.
Trova ciò che ti soddisfa di più; prova, sperimenta su te stesso.
Mangi pane a merenda, ma a distanza di un mese ti vedi ingrassato? Allora o togli il pane, o rivedi gli altri pasti.
Sei ingrassato un pochetto, ma i tuoi carichi aumentano? Allora a quel punto devi scegliere se andare avanti coi carichi oppure badare di più alla qualità muscolare per avere meno difficoltà nel periodo di definizione.
Non sei ingrassato nonostante un mese di pane a merenda ed i carichi aumentano? Allora continua così.
Non sei ingrassato, ma i carichi non progrediscono? Mangia di più, ed anche più pane o pasta.
*___*.. Grazie 1000 branco80 c'è...penso che da domani partirò alla grandissima
e mangiando quello che penso sia giusto ...non esagerando(sono un tipo che quando penso di aver mangiato troppo non è che smetto!....ma continuo in peggioo a dire vabbè ricomincio bene da lunedì...) :'( devo riuscire a capire come controllarmi
COMUNQUE DAVVERO GRAZIE *___* SPIEGAZIONE + CHE UTILISSIMA almeno per me![]()
Ancora piacere di aver fatto la tua conoscenza Branco80
Segnalibri