Ragazzi io non capisco, con tutta la buona volontà, perchè mi contattiate in pvt per chiedermi delle risposte: se non rispondo evidentemente è perchè ritengo che siano state scritte delle boiate colossali.
Partiamo dal fatto che ci sono mille fattori che possono decidere la modalità di assunzione, in primis la forma della creatina, io qui ne ho elencato UNO per la creatina monoidrata che è la più comune (ed efficace se si è responder).
Quelle grammature io le frazionerei sempre in almeno due dosi, di cui una ovviamente post WO. Il discorso del brioschi oramai sono stufo di dirlo...io il brioschi LO ODIO e sul campo lo reputo poco efficace. Se si assume la crea con carbo o cmq cibo, tamponare è inutile...il sodio non deve per forza essere contestuale.
Se la si assume a stomaco vuoto, ferma restando la presenza nella dieta di sodio, PUO' risultare utile tamponarla...ma anche il semplice bicarbonato va benissimo. Se vogliamo fare un discorso di efficacia piuttosto abbiniamoci contestualmente della beta alanina...il migliore stack a mio modesto avviso.
Io credo di scrivere in italiano e francamente penso di aver esaurito l'argomento a meno di scoperte eclatanti, perciò ogni ulteriore messaggio ad uso personale o domanda stupida non verranno presi da me in considerazione. E non per cattiveria.

Segnalibri