sarebbe normale se gli infiltrati non fossero "agitatori"...
sarebbe normale se gli infiltrati non fossero "agitatori"...
quella non è la polizia italiana (ne altr forze dell'ordine italiane). Anche qua ste stronzate no per favore.
IO NON TREMO
Si, me ne sono accorto anche io...
sorry![]()
-Where Eagles Dare-
scusa se sono stato un po scortese ma da due giorni sono piuttosto "contrariato"....leggo cose assurde sulla polizia, congetture che defiinire fantasiose è poco, e decine di immagini con pallini crocette e cerchietti stile settimana enigmistica.. Si è alzato un polverone perche un finanziere aveva una pistola in mano, oggi io ho visto un falegame con un martello e una sega ma non ho gridato allo scandalo....nessuno dice che sto povero disgraziato è stato aggredito, gli hanno spaccato il casco e strappato le protezioni ed è all'ospedale con 4 giorni di prognosi. Piuttosto bisognerebbe ringraziarlo per l'ottimo lavoro che ha fatto , per aver avuto la prontezza di riprendere l'arma che gli era scivoltata dalla fondina e non aver perso la calma. Altri al posto suo avrebbero sparato e nonavrebbero neanche avuto tutti i torti. Gli agenti infiltrati ci sono e ci devono essere ma sinvceramente io fatico a credere che siano agitatori...fanno solo il loro mestiere.
IO NON TREMO
Segnalibri