Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: un consiglio vi prego per le gambe

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    perdonami, ma forse non sono stata chiara io, un centimetro se ne è andato dall'interno coscia, in questi due mesi, vorrei sapere come accelerare la cosa in modo più mirato.
    Non è possibile decidere dove dimagrire, ma in teoria se io stimolo i muscoli degli adduttori, il grasso da lì si dovrebbe vedere meno, o no?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,562

    Predefinito

    No, quello che fai è solo tonificare la zona. Perlomeno questa è la visione preponderante che si ha sull'argomento. Se la zona non è tonica to consiglio di tonificarla. poi dieta e cardio mirato, quindi slide, elliptical più che cyclette.

    Fai prima 40-45' di cardio in zona e poi passa subito a lavorare la zona con alte ripetizioni e recuperi bassi...questo per favorire la circolazione locale. Poi ci sarebbero altre dritte più specifiche ma mi pare inutile dare consigli non conoscendo nemmeno la persona.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino, Chieri
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuly73 Visualizza Messaggio
    perdonami, ma forse non sono stata chiara io, un centimetro se ne è andato dall'interno coscia, in questi due mesi, vorrei sapere come accelerare la cosa in modo più mirato.
    Non è possibile decidere dove dimagrire, ma in teoria se io stimolo i muscoli degli adduttori, il grasso da lì si dovrebbe vedere meno, o no?
    L'unico modo per far vedere meno il grasso e perderlo, stimolando gli adduttori ti rimarrà comunque lo strato adiposo.
    Dal 23 ottobre non sono passati nemmeno due mesi, devi dare tempo al corpo di cambiare. Intanto continui a sforzarti e curare la dieta.
    In più se sei stata una persona sedentaria prima di iniziare palestra avrai un metabolismo lento e bisogna dargli una risvegliata.
    Hai provato a mettere il cardio al mattino prima di colazione?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ringrazio per i consigli, effettivamente prima correvo circa un due anni fa, poi sono stata troppo sedentaria, non ho messo il cardio, cosa che farò al mattino (grazie per il suggerimento) e poi mi attrezzo comprando un'ellittica.
    So che sono stata sedentaria, ma appunto ho deciso di cambiare definitivamente, essere riuscita a resistere più di due mesi di fila promette bene, per questo intendo mantenere e incrementare.
    Grazie ancora

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema: gambe poco toniche ma le stavo rovinando con la sola corsa: correvo tutti i giorni 1.30/2 H e le gambe non erano toniche. Grazie agli squot affondi, pressa (con carichi alti almeno per me che non ho mai lavorato con i pesi -50-60 Kili) e seguita da un istruttore dopo un mesetto e tanta costanza inizio a vedere gambe, glutei e interno coscia un pochino più tonici. Un consiglio è quello di non preoccuparti e caricare il bilanciere...

Discussioni Simili

  1. Vi prego mi aiutate con la dieta per massa?
    Di Dexter Morgan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-2012, 03:00 PM
  2. Ragazzi vi prego entrate e datemi una mano con la scheda per favoreeee!!!!
    Di jacopin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 11:20 PM
  3. Chiarezze per novizio sulla creatina..?vi prego aprite
    Di SixPack nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-2010, 10:31 AM
  4. Dieta Per Massa Vi Prego Aiuto!!!
    Di Body84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 08:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home