Resoconto settimana 06/12 - 10/12 (4° week Bill Starr)
Anche questa settimana obiettivi raggiunti, come mi era sembrato soffro di più la giornata intermedia di venerdì piuttosto che la pesante il lunedì. Il venerdì cerco di spremere anche i complementari, le dips da 3x5 la prima settimana sono arrivate a 3x8 il 10/12. Bene il curl EZ 3x8 a 40kg e tricips ext a 20kg. I presupposti per chiudere tutte le settimane ci sono tutti e ieri seppur con qualche affanno ho chiuso le 5 reps a 112.5.
Non ho ancora stabilito il prossimo meso e i giorni passano anche se avrò una settimana di scarico totale 27/12 - 31/12 per pensarci su.
Nessun commento sulla dieta? casualità....



Rispondi Citando
) quindi oggi giornata "leggera" e giovedì intermedia. Speriamo bene per oggi, augurandomi di non avere postumi dal bel allenamento di ieri....
) lo stacco mi disturba un pò e forse è facile che l'abbassi.... il 2x2 finale sarebbe a 137.5.... comunque, la prima settimana dell'anno sarà dedicata a questi test per vedere un pò le migliori condizioni in cui cominciare il Русские mesociclo.
. Il nome non vi dirà una mazza e infatti non deve dirvi niente, il programma è preso dal blog di IronPaolo, e l'articolo è questo "Il Continuum ripetizioni-serie". Tutti i diritti sono riservati all'autore. Fatto stà che ho concluso con buoni carichi questo programma la settimana scorsa, e in questa settimana ho i test massimali per impostare il nuovo mesociclo, che sarà un altro bel ciclo russo questa volta con il richiamo di squat e panca in 6x2x80% ma per questo avrò tempo per parlarne.
), venerdì stacco, obiettivo minimo i 145kg (se vengono i 150 mai riusciti è un record!).

Segnalibri