Posta gli orari dei pasti che fai di solito e più o meno cosa mangi. Anche pre e post allenamento se prendi/mangi qualcosa.
Posta gli orari dei pasti che fai di solito e più o meno cosa mangi. Anche pre e post allenamento se prendi/mangi qualcosa.
Allora, ieri ho mangiato(giusto per avere un'idea)
COLAZIONE: latte con cereali 07:30
MERENDINA: kinder cereali e succo di frutta 10:00
PRANZO riso in rosso, mozzarelline impanate, insalata, una pagnotta 13:30
MERENDA tè con 6 biscotti, yogurt greco
CENA minestra di pasta e lenticchie, wurstel con crauti, una pagnotta
PRE NANNA 300ml di latte
Non è proprio il massimo ma sto cercando di migliorarmi, il problema è che spesso la mattina appena sveglio non ho molta fame, sopratutto se ho compiti in classe nella mattinata. E con il metabolismo basale che ho dovrei assumere 3000 e passa cal al dì, ma non sono abbastanza affamato, nonostante già mangi un bel pò.
Comunque pensavo di prendere uno shake succo di frutta più+pro della soia nel post WO(mi alleno nel tardo pomeriggio e appena torno a casa ceno) visto che sono proteine che si assimilano piuttosto rapidamente a quanto pare.
Sì, post wo vanno bene![]()
ma ti consiglio di dare una sistemata alla dieta....
le pro in polvere cmq puoi mettere a colazione
e dopo il wo.
COLAZIONE: latte con cereali 07:30 + 30G PRO
MERENDINA: FRUTTA+PANE CON TONNO O AFFETTATO MAGRO 10:00
PRANZO PASTA O riso , CARNE BIANCA O PESCE, insalata, 13:30
MERENDA DOPO IL WO FRUTTA + 30G PRO
CENA RISO O PATATE, VERDURE, CARNE O PESCE O UOVA,
PRE NANNA FIOCCHI di latte
Grazie della dritta, già l'avevo considerata come opzione, sto cercando di correggermi sempre più.
Ho un paio di domande: cosa intendi come affettato magro? La merenda la faccio prima del wo e arrivo a casa per cena, quindi cosa cosigli come merenda pre wo?
in caso di mancanza fiocchi di latte il latte parzialmente scremato (2 bicchieri) non è una buona soluzione?
Segnalibri