cercherò allora di informarmi al meglio, leggerò tutti i post che mi possono interessare, per questa settimana posso continuare il vecchio allenamento, prima di settimana prossima spero di riuscire a capirci di più e fare un programma decente
cercherò allora di informarmi al meglio, leggerò tutti i post che mi possono interessare, per questa settimana posso continuare il vecchio allenamento, prima di settimana prossima spero di riuscire a capirci di più e fare un programma decente
ok ho letto alcuni post in rilievo e varie discussioni, penso che questa scheda possa funzionare
Lunedi
Front squat 4×6
Panca Piana 4×10
trazioni 5×5
curl manubri su inclinata 3×8/10
Mercoledi
stacco 5×6
tirate al mento 3×6
mylitary 3×8/10
Venerdi
Front squat 4×10
panca piana 5×6
dips 3×5/8
french press su panca inclinata 3×8/10
ora vi chiedo gentilmente di valutarla, tenendo presente che ho esigenza di sviluppare pettorali, tricipiti e trapezi,
Ultima modifica di Animal; 11-12-2010 alle 10:01 AM
Qundi hai deciso di provare la multifrequenza?
per ora si mi sembra la soluzione migliore, da quel che ho letto ho capito che per un neofita per sviluppare al meglio i vari gruppi muscolari la multifrequenza e di solito la scelta migliore, e dopo aver ottenuto qualche miglioramento passare ad un programma che alleni i vari gruppi muscolari solo una volta a settimana, oggi poserò una foto per far capire qual è la mia situzione attuale.
unghe è molto esperto e io ascolterei i suoi consigli...nessuna polemica per carità...pero il bill star è uno dei piu adatti per schiodarsi dai 100 di stacco...è un programma che funziona provato e che ho fatto provare...100 di stacco perdonami ma è il massimale di una ragazza...se fossi in te proverei il bill star vai guarda pensaci provaci un mese e se non ottieni nessun risultato neanche con quello allora riempimi pure di parole...
Segnalibri