BW 66/67
buon WO anche se un po di corsa
squat 5x10x55kg r 1.30/2
panca con fermo 5x10x45kg r 1.40 (ok penso che sia il peso giusto)
front squat * 5x8/10x30kg
trazioni supine 5x10 r 2
Note:*nel front squat,alcune serie sono riuscito a completare le 10 rip,altre mi sono dovuto fermare prima perchè mi uscivano le dita da sotto il bil..cmq a spesso mi stavo strozzando...prossima volta sposto qualcuno e mi faccio un video
Cmq,già meglio dell altro wo per quanto riguarda lo squat come sensazioni ed in generale
trazioni non facili
durata WO 1ora
nel front se non hai spessore su petto e deltoidi è normale che ti faccia male
per la presa prova ad allargare le mani, in genere è + facile tenere l'impugnatura (solo i pesisti + flessibili impugnano ampiezza spalle), poi comunque con l'esercizio si migliora.
se dovessi fermarti durante una serie riappoggia e ricomincia, completando le reps
ciao somo!
l impugnatura l avevo ben allargata (e andava ben un po meglio dell altra volta) perchè me l avevi gia fatto notare
piu che altro mi facevano male le dita (indice/medio/anulare)
ok,prossima volta faro cosi![]()
si ma ti raccomando, queste devono essere cose OVVIE
l'altra volte irene mi voleva uccidere perchè le ho fatto interrompere una serie di stacco dopo che il bilancere è scivolato giù dai rialzi (ho pensato che non valesse la pena continuare dopo il tempo e le energie perse per riposizionarlo).. ancora me lo rinfaccia
(ok, a dirla tutta stava provando un max-reps @110kg, quindi per lei era una sfida, ma comunque lo spirito deve essere quello)
ahahah![]()
cacchio,dev essere fighissimo allenarsi con voi![]()
![]()
BW 67kg ...sento profumo di HP
buon WO 1h
panca inclinata con fermo 5x10x35kg
stacco sumo 5x10x75kg
stacchi rumeni 5x10x50kg
pulley 5x10x47kg
Infinite 10 rip nello stacco! avevo un fiatone..ma fatte bene penso
Ci stanno tantissimo questi wo brevi in quanto in sti giorni avrei poco tempo;ottimo
dovresti scrivere un articolo su t-nation allora su come fare massa con la cioccolata, la nuova frontiera del bulking
ciao raga! ahahaha
Dai non è che mangio cosi di "cioccolata"solo il fine settimana si "ricarica",alla normale alimentazione si aggiungono biscotti,a volte cioccolatini oppure pop corn
Anchio lo noto con grande piacere!anche sta mattina, 67kg dopo aver fatto "tutto"
Non so se è merito solo dell alimentazione perchè alla fine non è che mangi tanto piu di prima (febbraio)
Sicuramente è merito dell allenamento se non è solo grasso quello che ho messo su
PERO (e qui c è la prima mia fantasiosa teoria) mangio MOLTO di piu LA MATTINA,gia quando andavo a lezione in treno ore 8 mi portavo dietro un bel po di roba,ed ora che sono a casa..
cioè sta mattina ho mangiato
ore 8.
100gr pane+marmellata (tanta)
ore 10.30
50gr pane+tonno (con un po di maionese)+1sottiletta + 1piadina con 60gr prosciutto
pranzo
120gr pasta+sugo+grana
100gr bistecca + un bel po di patate
merenda
saro in biblio quindi solo 50gr pane+50prosciutto + 50gr pane con marmellata
senno avrei fatto 100gr riso+50gr tonno
cena
130gr pasta+100gr carne
prebed
170gr ygreco + 50gr formaggio
Ecco,tanto per dare un idea,il junk food (quando c è) si aggiunge a questo
Un altra mia fantasiosa teoria è che forse la discesa verso la secchezza dei 58kg ha "sbloccato" qualcosa..boh
Segnalibri