Gli albumi li trovi in brick nei supermercati.
Scusa ma le calorie non te le riesci a calcolare da solo. Le discrepanze tra i vari siti non sono rilevanti.
Gli albumi li trovi in brick nei supermercati.
Scusa ma le calorie non te le riesci a calcolare da solo. Le discrepanze tra i vari siti non sono rilevanti.
QUOTE=Ezekius;567030]Gli albumi li trovi in brick nei supermercati.
Scusa ma le calorie non te le riesci a calcolare da solo. Le discrepanze tra i vari siti non sono rilevanti.[/QUOTE]
ok, allora mi calcolo le calorie sul sio che ritengo piu' affidabile, grazie.
per quanto riguarda gli albumi, purtroppo sto in un paesino sperduto e dimenticato dal mondo.. Ho controllato tutti i supermercati, e' non e' stato difficile visto che c'e' ne sono solo 3, e niente, non li hanno, ovviamente non piace buttare il cibo e non mi va di comprare le uova intere e poi buttare il rosso, perche' c'e' gente che muore di fame, quindi un alternativa mi sarebbe davvero utile........
Allora compra delle proteine in polvere o mangia il pesce la mattina. In ogni caso se non butti via il rosso non risolvi la fame nel mondo.
Si ma penso che a chi muore di fame non farebbe piacere sapere che io butto il cibo..
Comunque grazie ancora della risposta, allora prendero' delle proteine in polvere, ma in che quantita'? 15g?
Strano. Non ti sei fatto problemi però a diventare come sei adesso. Anche quello è buttare via il cibo.
infatti... mangiare più del necessario è uguale a buttare il cibo se non lo si fa per uno scopo preciso...
infatti chi assume molto cibo per fare massa non lo considero un buttare via il cibo... ma solo quando la gente mangia per stress-nervosismo-o perchè non sa cosa fare...
Una settimana è troppo poco per valutare mutamenti fisici. pesati sempre lo stesso giorno nello stesso momento (ad esempio appena sveglio) e ogni 2 settimane valuta i cambiamenti di peso. Va bene anche se perdi qualche etto: più si va avanti e meno velocemente si perde grasso!
OK al momento ho ripreso a scendere, leggermente ma scendo.
Tablad, per quanto riguarda te, innazitutto dovresti rileggere bene quello che ho scritto perche' stai mettendo questioni che io non ho mai sollevato.
Non ho mai detto che chi mangia per motivi sportivi o per qualsiasi altro interesse, butta via il cibo, ed anche se lo fa ha la sua liberta' di scegliere cosa fare con qualcosa di sua proprieta', ne tantomeno la mia era una romanzina a nessuno, e questo smebra chiaro.
Ho solo detto che a me personalmente dispiace buttare il cibo, nel senso diretto della frase, cioe' non di mangiarlo ma di buttarlo materialmente via, non ho certo accusato nessuno o detto che chi mangia che sia per fine sportivo o solo per piacere del palato sbagli, ma ho solo evidenziato un mio principio, punto.
A me non va di buttare il cibo (materialmente parlando) quindi vi ho chiesto aiuto per aiutare a trovare una soluzione al mio problema considerando il mio stato e la mia esigenza, non mi sono messo certo a predicare ma solo a chiarire il mio stato mentale riguardo il buttare il cibo (e ripeto buttare matererialmente, perche te ti sei messo a mettere cose che io non ho mai detto), cosi' che possiate aiutarmi nel miglior modo.
Riassumendo il tuo POST e' del tutto inutile quanto fuoriluogo.
Grazie a tutti per le risposte.
Segnalibri