Visto che oggi è tutto il giorno che devo studiare ma non tiro fuori un ***** vedo di finire di esporre come avevo pensato di proseguire la mia scheda per queste quattro settimane.
Il lunedì facciamo lo squat in piramidale inverso a seguire,pressa con un bel 6x6 a scalare con aumento di carico e poi solite leg curl, extension e polpacci. Stavo pensando di inserire i GHR però ora vedo un pò. Addome potrei fare qualcosa in superserie se ho voglia.
Mercoledì panca sempre in piramidale e poi come complementare panca stretta sempre con il 6x6 a scalare con aumento di carico. Poi sono un pò nei casini perchè non sò come impostare il resto di questa parte. Visto che voglio mettere il military, potrei fare ancora quello in piramidale poi french press, push down, alzate laterali.
Venerdì Stacco piramidale, Trazioni ora vedo un attimo se abbandonarle o mettere un bel rematore yates sempre con il 6x6 a scalare, poi lat machine e rematore manubrio pesante. Poi bicipiti con curl bilancere in piramidale(ci credo poco perchè ho ben poca forza nei bicipiti) e un manubri alternati seduto.
Che ve ne pare?

Segnalibri