Continuando io pensavo di tenere fissi i grassi derivanti da 170 gr di yourt greco, pezzo di carne da 140gr, 200gr pollo, 2 cucchiai d'olio.
In seconda battuta si potrebbe pensare di aggiustare il tiro delle pro portandole a circa 130 gr che equivalvolo a 67kg di massa magra per 2gr di pro/kg= 134gr di pro.
Ora queste pro devono essere nobile oppure devono provenire anche da pasta e pane?
Pechè se faccio i calcoli tirando fuori le pro da fonti nobili arrivo senza problemi aggiungendo i carbo a circa 3gr di pro/kg di massa magra!
Qualcuno mi riesce ad aiutare?
Allora i calcoli proseguono.
Posto che sono alto 1,83 peso 78 kg e avrò una BF del 14%,avrò 67 kg di massa magra con i dovuti calcoli del metabolismo basale e della attività giornliera porto le Kcal totali a 2650.
Ora mi sono fatto un pò di calcoli e considerando circa 200gr pane,300gr di pasta ho 400gr di carbo
Per le pro: da uno yogurt greco, 140gr carne rossa, 200gr di pollo ottendo 82g di pro+ 50gr di pro dai carbo ottengo 132 gr di pro nobili e non che mi danno 520Kcal
I fat invece li tiro fuori attraverso la carne,lo yogurt,e due cucchiai d'olio. da questo ottengo 57,8gr di fat che corrispondo a 520kcal.
Ora le pro vengono considerate totali sia da carbo che da pro nobili o solo da pro nobili?
Aspetto che qualcuno mi illumini un pò!
Un saluto!
Segnalibri