Oltre a quelli anche Progetto Nutrizione Quality - Amino gainer 3000 però Universal BSN e Gaspari no
Oltre a quelli anche Progetto Nutrizione Quality - Amino gainer 3000 però Universal BSN e Gaspari no
Cmq prendere un gainer a 2200 calorie lo trovo deleterio...![]()
In che senso? troppe calorie per prenderlo?
Non riuscire a mangiare 2200 calorie da cibo solido è solo mancanza di volontà
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
concordo cn menph. 2200 kcal sn meno di quanto mangia una persona sedentaria...
è solo questione di abitudine. devi aumentare pian piano l'introito calorico (ovviamente da cibo solido).
anche perchè sennò quando dovrai fare massa cn 3000 kcal cosa farai?
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ho preso il Cytogainer. Mi ha regalato anche lo shaker ma lì per lì non gli ho chiesto per quante dosi fosse.
Comunque mi ha detto 2 misurini pieni la mattina e 2 misurini pieni il pomeriggio, tutti i giorni anche quando non mi alleno. Non è tanto 4 misurini al giorno?? Ha detto che il barattolone ( classico 2,7kg come questo http://www.kostexperten.se/prod_imag...Gainer6_xl.jpg ) dovrebbe durarmi 2 settimane. Cosa ne pensate?
Comunque stamattina ho iniziato: ho messo un misurino in un bicchiere e l'ho riempito d'acqua ma non si amalgama bene, ho bevuto 2 misurini con 2 bicchieri d'acqua ma alla fine mi veniva quasi da vomitare!!! E dovrei rifarlo oggi pomeriggio e per i prossimi 15 giorni??
Fa veramente schifo, come fate a berlo? Ha un gusto nauseante!!!! Dovrei provare quello alla vaniglia ma c'è il rischio che mi faccia schifo pure quello, sono 50€ circa che partono
Segnalibri