io ho letto la stessa cosa sul metro....comunque io ho risolto non comprando il decoder e trasformando la tv in un simpatico porta foto.
io ho letto la stessa cosa sul metro....comunque io ho risolto non comprando il decoder e trasformando la tv in un simpatico porta foto.
IO NON TREMO
boh sarò capra io
il "trucchetto" che ho postato funziona ma solo in parte, ovvero le 3 rai diventano i canali 1,2,3 però poi la numerazione è in ordine progressivo in funzione del blocco
in definitiva aspetto che l'LG si decida a rilasciare l'aggiornamento software necessario
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
non mi si vedono nemmeno quelle su 800 e passa...è proprio un problema delle 3 rai in camera. su tivùsat mancano musicali,repubblica e mediaset+1
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri