che ne pensate se alimino anche gli 80g di riso integrale?
io ho lo stesso tuo problema... ingrasso solo guardando il cibo...
Dai raga', un consiglio per favore, altrimenti mi sto gia' demoralizzando....
O abbassi le calorie o aumenti il cardio. Non si scappa.
Certo che potresti anche migliorare la dieta: proteine nobili in tutti i pasti, no frutta o succhi, no barrette.
In ogni caso se partivi da 93 kg potevi partire con una dieta più alta in calorie. se già ora sei in stallo sarà dura perdere altri 10kg.
Ovviamente il discordo decade se non sei davvero stabile sugli 86 kg. Già perdere qualche etto in una settimana va più che bene.
Che intendi con proteine nobili? scusa l ignoranza.
Ok, succhi non ne prendo, la barretta prima dell allenamento la elimino, non mangio niente al suo posto oppure cosa posso mangiare per darmi un po di energia prima dell allenamento??
Guarda eze, se e' cosi', allora effetivamente non si scappa, quindi dici che il mio errore e' stato partire da una dieta troppo ristretta? eh, purtroppo sta cos anon l'avevo capita..
Io sono disposto a tutti, ma onestamente, da ignorante e da cio' che sento nel mio stomaco la sera quando vado a dormire, non pensi che a livello di dieta gia' non non mangio un c... scusa l'espressione..
Cioe', lo chiedo non perche' non sono disposto a mangiare di meno se e' necessario, ma non vorrei esagerare con lo stress fisico, se poi mi dite che non c'e' rischio allora vado..
Certo che se pero' l'alternativa e' umentare il cardio, allora sceglo di sicuro quella!
Allora, da lunerdi' faccio una settimana aumentando il cardio, e vediamo come va..
Ma per ilr esto della dieta che pensi????
Alcuni dicono che e' una dieta da pazzi per uno che pesava 93 kg ed ha una costituzione abbastanza robuste, oltre al fatto che mi alleno 6 giorni su 7.
Piu' che altro volevo sapere se a quest adieta manca qualcosa, tipo anche i grassi, che so che comunque anche loro sono importanti per dimagrire, o comunque se potevo migliorarla in qualche modo, del rapporto carbo-prograssi che ne pensi?
Accetto tutti i consigli disponibili.
Comunque questo fine settimana esagero' un po magari per dare una scossa al metabilismo, e poi da lunedi' cerco di aumentare il cardio in modo consistente, devo perdere altri 10Kg, o si o per forza!
Guarda la dieta aè scarsa anche secondo me per uno di 86 kg, ma ormai hai già rallentato il metabolismo; quindi continua per questa strada.
Se fossi in te aumenterei il cardio e correggerei la dieta:
Colazione (7:30): 300g albumi+70g riso
Spuntino (11:00): 6-8 mandorle, 100g pollo
Pranzo (14:00): 80g di riso integrale, 100g di petto di pollo, lattuga con un cucchiano di olio EVO aceto balasamico e dun pizzico di sale.
Spuntino pre allenamento (17:30): come primo spuntino
Cena (22:30): 100g di petto di pollo (o in alternativa 160g di tonno in scatola), lattuga con un cucchiaino di olio EVO, aceto balsamico e dun pizzico di sale.
Segnalibri