Ciao djdo! Benvenuto nel mio diario. Quello che sinceramente non mi spiego è proprio questo. La quota proteica non è alta ma come posso aver causato questi problemi al fegato?
Non ho mai sofferto di nulla.. A tuo parere è possibile che i grassi abbiano portato qualche problema al fegato?
Vado avanti con la mia storia.!
Ho sempre avuto problemi con i grandi carichi nei tre fondamentali, non sò ancora se per colpa mia o proprio per la poca forza mai ricercata con allenamenti mirati. Nonostante i problemi legati all'alimentazione(spero), io continuo ad allenarmi perchè voglio vedere quanto incide l'allenamento su di me con o senza alimentazione.
La scheda che avevo pensato è co si fatta:
Lunedì:
Panca: Ho molti problemi con carichi sopra i 70kg(sì lo sò sono pochissimi) perchè circa tre anni fà mi è uscita una spalla e quindi nella panca sento molte tensioni a livello articolare(qualche consiglio per mobilitare meglio l'articolazione?)
Quindi ho pensato di provare un piramidale inverso del tipo 4/6/8/10 con carichi che partono dai fatici 70kg e scendono fino a 40kg quindi di dieci in dieci. Così facendo voglio vedere se ad oni allenamento almeno 1,75 kg o 2,5 kg per serie partendo dalla più alta riesco a fare qualcosa. Che ne dite? Può essere un buon metodo?

Segnalibri