schiena non l'alleni? tricipiti? trapezio?
schiena non l'alleni? tricipiti? trapezio?
tricipiti si sono molto sviluppati mentre trapezio mai e schiena poco
ma l'allenamento del lunedi ? come vi pare ??
devo aggiungere o rimuovere qualcosa è tutto perfetto e ottimale ??
i pesi sn troppo leggeri ??? grazie
upaiutino ragazzi
up
devo credere che nessuno è in grado o voglia darmi una mano ??????![]()
secondo il mio parere è un allenamento completamente errato
(parere da neofita)
Ciao, ti pongo un quesito, dato che sei HP-11, sei sicuro che sia proprio una grandissima idea non allenare le gambe ? Nell'impatto estetico il "colpo d'occhio" lo fanno le proporzioni, non contano tanto i singoli muscoli di per sè.. Inoltre se vuoi mettere massa non puoi allenare tre volte a settimana gli stessi gruppi muscolari.Devi lasciare riposare i muscoli fino alla settimana successiva. Perchè non ti leggi un po' di articoli e poi provi a rifare la scheda ?
Segnalibri