minkia!! ritiro tutto quanto detto sulla tua scarsa capacità di osare, ahahahah.
apro ieri questo diario e vedo un video di stacco "minimalista" con 95chili, lo apro oggi e ne vedo uno con 145......di 50kg. in 50, non oso pensare a cosa accadrà se aprirò il diario per farti gli auguri di Natale!!!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ahaha Tonymagari di 50kg in 50!
note:
qua nevica tantisssimo,che figata![]()
cmq,sabato mattina ero 66kg! pr di peso (toccato,non penso di essere 66) e sempre sabato ho raggiunto le mie prime 3000kcals Pulite ma soprattutto SENZA sforzarmi piu di tanto!
che bellooo mi è arrivato il pacchetto da goodlifte ho anche preso Ottimo nella provetta di Costituzionale
allora
il singlet,mi sta un po stretto!molto aderente diciamo...boh,speriamo non si strappi
i polsini:non so come si mettonopensavo avessero qualcosa di "duro" invece sono solo una fascia
i calzetti,ok,fighi
cnq con il singlet sono proprio bella iron ahahahah
già t'immagino con quella specie di tutù![]()
sappiamo che sarai il + figo della palestra col nuovo singlet!
a proposito, sicuro di trovarlo proprio stretto? o forse è più una sensazione di "compressione", come se tu ti sentissi anche più compatto?
quanto ai polsini, devi infilare il pollice nell'elastichino, dopodichè fare più giri attorno al polso, tirando le fasce ad ogni giro...più li tiri, più saranno stretti. Una volta chiusi, togli il pollice dall'elastico, ed il gioco è fatto!vedrai che ti bloccheranno la circolazione, se ben messi...e dovrai toglierli tra una serie e l'altra!
ecco un semplicissimo video, l'ho girato in 2 minuti tanto per farti capire, e potermi sentire meno inutile su questo forum
grande! adesso pure il video "demo" di Lord AbacusPL! Siamo proprio all'inizio di una nuova era di giovani promesse in fermento.
@mancio: se vuoi riuscirci al primo tentativo.... fai attenzione al senso di arrotolamento, ossia a lasciare lo "strap" di chiusura sull'esterno della fascia mentre l'avvolgi.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Grandissimograzie!!
empiricamente ci ero quasi arrivato,pero cosi molto piu chiaro
Per il singlet..si boh,mi sento ben piu compatto,pero zona cosce mi sa bello stretto...spero che non si restringa lavondolo senno sono fottuto
diciamo che mi sta proprio "giusto"...mi stringe un po nelle parti basse XD
si scusate sono un po imbranato XD
fuck
ahah
Note: bw 66kg!
Ultima modifica di Mancino; 30-11-2010 alle 02:03 PM
BW 66kg
WO II settimana "fase forza"
Premessa: primo wo con singlet piu polsinimi sono trovato benissimo! col singlet mi sentivo molto compatto (avevi ragione abacus!) e con i polsini anche va benissimo,sento molto meno il "peso" soprattutto nella panca
panca con fermo
1x5x40
1x4x45
2x3x55
polsini
1x60
1x65
1x70
1x75
1x80kg
squat
(qua soprattutto mi sentivo bello compatto,ho anche un video della 4 serie,doma lo posto!)
1x5x55
1x4x65
1x3x75
cinta
5x2x90 meglio dell altra volta
*polsin usati in tutte le serie
trazioni ampie prone 5x9
bic qualche sets
scrollate 3x10 25+25
ottimo! hai ricevuto sguardi indiscreti in palestra, per via del nuovo look?!
si....mi sentivo un po un cretino![]()
abbastanza bene lo squat ma dovresti cercare di spingere con + cattiveria
il singlet è da usare solo in gara o se ti alleni in casa.. in palestra sembri un cog.ione![]()
o *****![]()
pero ho pochi pantaloncini corti e in tuta mi trovo male a squattare...in caso metto giu le bretelle e le copro con la maglia
WO
piacevole litigata con un cicciobastard.o che mi ha dato spunti di motivazione per tutto il wo (perchè è stata a pu riprese)
si è permesso di rispondermi maleducatamente perchè ho preso un peso a 5metri di DIstanza da lui (e nel porta pesi) senza pensare che gli sarebbe servito la serie dopo
gli ho dato una bella tirata d orecchie
cmq,ho fatto prima la panca perchè i rack erano occupati
panca con fermo
1x5x40
1x4x45
1x3x55
5x2x65 bene!
squat
1x5x55
1x4x65
2x3x75
cinta
1x80
1x85
1x90
1x95
1x100
1x105
1x110
1x115 pr!
il difetto che mi avete segnalato c è,ora lo riconosco,pero non so come risolverlo
panca stretta con fermo
5x5x50kg r 1min
pulley
5x57
5x60
5x63
5x67
5x70
5x73
5x77
5x80
5o6sets tric ai cavi
Molto comodi i polsini.Si il singlet lo tengo abbassato (come si vede nei video) anche se...cioè...uno aveva un TAPPETO sulle spalle mentre squattava;un altro era vestito da GATTOPARDO ecc ecc )
tutto questo per dire che di cogli.oni ce ne sono e peggio di me credo
Segnalibri