Discussione: Mancino's way

Felice

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ma ora dimmi se non dovrei venire a menarti! hai visto che ancora avevi cartucce da sparare?
    p.s. complimenti per i pantaloncini!
    ahahah grazie di avermi spronato somo!

i pantaloncini sono il costume! aspettando il singlet uno si arrangia come puo...

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    bravo bravo!! e che gran gnoccone!
    ahaha grazie bro

Predefinito

minkia!! ritiro tutto quanto detto sulla tua scarsa capacità di osare, ahahahah.
    apro ieri questo diario e vedo un video di stacco "minimalista" con 95chili, lo apro oggi e ne vedo uno con 145......di 50kg. in 50, non oso pensare a cosa accadrà se aprirò il diario per farti gli auguri di Natale!!!
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

ahaha Tony magari di 50kg in 50!

note:

qua nevica tantisssimo,che figata

cmq,sabato mattina ero 66kg! pr di peso (toccato,non penso di essere 66) e sempre sabato ho raggiunto le mie prime 3000kcals Pulite ma soprattutto SENZA sforzarmi piu di tanto!

Predefinito

che bellooo mi è arrivato il pacchetto da goodlift e ho anche preso Ottimo nella provetta di Costituzionale

allora

il singlet,mi sta un po stretto!molto aderente diciamo...boh,speriamo non si strappi

i polsini:non so come si mettono pensavo avessero qualcosa di "duro" invece sono solo una fascia

i calzetti,ok,fighi

cnq con il singlet sono proprio bella iron ahahahah

Predefinito

già t'immagino con quella specie di tutù

Predefinito

sappiamo che sarai il + figo della palestra col nuovo singlet!
    a proposito, sicuro di trovarlo proprio stretto? o forse è più una sensazione di "compressione", come se tu ti sentissi anche più compatto?

quanto ai polsini, devi infilare il pollice nell'elastichino, dopodichè fare più giri attorno al polso, tirando le fasce ad ogni giro...più li tiri, più saranno stretti. Una volta chiusi, togli il pollice dall'elastico, ed il gioco è fatto!vedrai che ti bloccheranno la circolazione, se ben messi...e dovrai toglierli tra una serie e l'altra!
    ecco un semplicissimo video, l'ho girato in 2 minuti tanto per farti capire, e potermi sentire meno inutile su questo forum

Predefinito

grande! adesso pure il video "demo" di Lord AbacusPL! Siamo proprio all'inizio di una nuova era di giovani promesse in fermento.

@mancio: se vuoi riuscirci al primo tentativo.... fai attenzione al senso di arrotolamento, ossia a lasciare lo "strap" di chiusura sull'esterno della fascia mentre l'avvolgi.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    sappiamo che sarai il + figo della palestra col nuovo singlet!
    a proposito, sicuro di trovarlo proprio stretto? o forse è più una sensazione di "compressione", come se tu ti sentissi anche più compatto?

quanto ai polsini, devi infilare il pollice nell'elastichino, dopodichè fare più giri attorno al polso, tirando le fasce ad ogni giro...più li tiri, più saranno stretti. Una volta chiusi, togli il pollice dall'elastico, ed il gioco è fatto!vedrai che ti bloccheranno la circolazione, se ben messi...e dovrai toglierli tra una serie e l'altra!
    ecco un semplicissimo video, l'ho girato in 2 minuti tanto per farti capire, e potermi sentire meno inutile su questo forum
    Grandissimo grazie!! empiricamente ci ero quasi arrivato,pero cosi molto piu chiaro

Per il singlet..si boh,mi sento ben piu compatto,pero zona cosce mi sa bello stretto...spero che non si restringa lavondolo senno sono fottuto
    diciamo che mi sta proprio "giusto"...mi stringe un po nelle parti basse XD
    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    grande! adesso pure il video "demo" di Lord AbacusPL! Siamo proprio all'inizio di una nuova era di giovani promesse in fermento.

@mancio: se vuoi riuscirci al primo tentativo.... fai attenzione al senso di arrotolamento, ossia a lasciare lo "strap" di chiusura sull'esterno della fascia mentre l'avvolgi.
    si scusate sono un po imbranato XD

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    già t'immagino con quella specie di tutù
    fuck
    ahah

Note: bw 66kg!
    Ultima modifica di Mancino; 30-11-2010 alle 02:03 PM

Sorpreso

BW 66kg

WO II settimana "fase forza"

Premessa: primo wo con singlet piu polsini mi sono trovato benissimo! col singlet mi sentivo molto compatto (avevi ragione abacus!) e con i polsini anche va benissimo,sento molto meno il "peso" soprattutto nella panca

panca con fermo

1x5x40
    1x4x45
    2x3x55
    polsini
    1x60
    1x65
    1x70
    1x75
    1x80kg

squat
    (qua soprattutto mi sentivo bello compatto,ho anche un video della 4 serie,doma lo posto!)

1x5x55
    1x4x65
    1x3x75
    cinta
    5x2x90 meglio dell altra volta

*polsin usati in tutte le serie

trazioni ampie prone 5x9

bic qualche sets

scrollate 3x10 25+25

Predefinito

ottimo! hai ricevuto sguardi indiscreti in palestra, per via del nuovo look?!

Predefinito

si....mi sentivo un po un cretino

Predefinito

Predefinito

abbastanza bene lo squat ma dovresti cercare di spingere con + cattiveria

il singlet è da usare solo in gara o se ti alleni in casa.. in palestra sembri un cog.ione

Predefinito

o *****
    pero ho pochi pantaloncini corti e in tuta mi trovo male a squattare...in caso metto giu le bretelle e le copro con la maglia

Predefinito

WO

piacevole litigata con un cicciobastard.o che mi ha dato spunti di motivazione per tutto il wo (perchè è stata a pu riprese )

si è permesso di rispondermi maleducatamente perchè ho preso un peso a 5metri di DIstanza da lui (e nel porta pesi) senza pensare che gli sarebbe servito la serie dopo
    gli ho dato una bella tirata d orecchie

cmq,ho fatto prima la panca perchè i rack erano occupati

panca con fermo

1x5x40
    1x4x45
    1x3x55
    5x2x65 bene!

squat

1x5x55
    1x4x65
    2x3x75
    cinta
    1x80
    1x85
    1x90
    1x95
    1x100
    1x105
    1x110
    1x115 pr!

il difetto che mi avete segnalato c è,ora lo riconosco,pero non so come risolverlo

panca stretta con fermo

5x5x50kg r 1min

pulley

5x57
    5x60
    5x63
    5x67
    5x70
    5x73
    5x77
    5x80

5o6sets tric ai cavi

Molto comodi i polsini.Si il singlet lo tengo abbassato (come si vede nei video) anche se...cioè...uno aveva un TAPPETO sulle spalle mentre squattava;un altro era vestito da GATTOPARDO ecc ecc )
    tutto questo per dire che di cogli.oni ce ne sono e peggio di me credo