minkia!! ritiro tutto quanto detto sulla tua scarsa capacità di osare, ahahahah.
apro ieri questo diario e vedo un video di stacco "minimalista" con 95chili, lo apro oggi e ne vedo uno con 145......di 50kg. in 50, non oso pensare a cosa accadrà se aprirò il diario per farti gli auguri di Natale!!!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ahaha Tonymagari di 50kg in 50!
note:
qua nevica tantisssimo,che figata![]()
cmq,sabato mattina ero 66kg! pr di peso (toccato,non penso di essere 66) e sempre sabato ho raggiunto le mie prime 3000kcals Pulite ma soprattutto SENZA sforzarmi piu di tanto!
che bellooo mi è arrivato il pacchetto da goodlifte ho anche preso Ottimo nella provetta di Costituzionale
allora
il singlet,mi sta un po stretto!molto aderente diciamo...boh,speriamo non si strappi
i polsini:non so come si mettonopensavo avessero qualcosa di "duro" invece sono solo una fascia
i calzetti,ok,fighi
cnq con il singlet sono proprio bella iron ahahahah
già t'immagino con quella specie di tutù![]()
sappiamo che sarai il + figo della palestra col nuovo singlet!
a proposito, sicuro di trovarlo proprio stretto? o forse è più una sensazione di "compressione", come se tu ti sentissi anche più compatto?
quanto ai polsini, devi infilare il pollice nell'elastichino, dopodichè fare più giri attorno al polso, tirando le fasce ad ogni giro...più li tiri, più saranno stretti. Una volta chiusi, togli il pollice dall'elastico, ed il gioco è fatto!vedrai che ti bloccheranno la circolazione, se ben messi...e dovrai toglierli tra una serie e l'altra!
ecco un semplicissimo video, l'ho girato in 2 minuti tanto per farti capire, e potermi sentire meno inutile su questo forum
grande! adesso pure il video "demo" di Lord AbacusPL! Siamo proprio all'inizio di una nuova era di giovani promesse in fermento.
@mancio: se vuoi riuscirci al primo tentativo.... fai attenzione al senso di arrotolamento, ossia a lasciare lo "strap" di chiusura sull'esterno della fascia mentre l'avvolgi.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri