Citazione Originariamente Scritto da Giacomo82 Visualizza Messaggio
c'è anche da dire che, a tutto c'è un limite, e che le cose vanno prese con una certa "elasticità"
esempio pratico: se avessi 17 anni e un mio amico si portasse la bresaola o le whey o compresse varie a scuola, farebbe l'asociale quando si è in giro e cose di questo tipo lo prenderei per il culo anche io, di fisso.....ma questo anche a 20, a 30anni.
un conto è allenarsi, un conto è essere maniaci frustrati, specialmente in età adolescenziale godetevi la vita e le amicizie va là, che di tempo per stare a dieta ne avete finchè volete.

sulla questione muscoli.....non credo sia questione di invidia, e non pensate che i vostri amici vi critichino perchè sono invidiosi.
lo fanno semplicemnte perchè è intrinseco nella mente umana criticare tutto ciò che è diverso o che non si rifà alla normalità
ovvio che se poi voi camminate con le braccia larghe, vi appoggiate ai banchi tirando i muscoli o camminate con un manico di scopa nel cu*o......bhe, vuol dire che ve le andate a cercare.
scusa, ma tu perchè sei iscritto qua? no, perchè non capisco...stai tanto bene così...