Originariamente Scritto da
Branco80
Sai quante ne ho sentite di queste battute...
"Sei tutto muscoli e niente cervello"... Infatti studio ingegneria...
"Sei gonfio come un canotto"... Almeno so nuotare...
"Se ti buchi con uno spillo, voli via come un palloncino"... Scusa, ho preso 30 a chimica, non mi risulta quello che dici...
"I tuoi muscoli sono sproporzionati rispetto al pene"... Lasciamo che sia tua sorella a giudicare: io non son un frocio che guarda il pene degli altri...
"Non ti si alza più"... Beh, possiamo sempre verificarlo: hai una mamma/sorella/cugina?
"Ma quando vai al mare non ti vergogni per il fatto che sembra tu abbia un pisellino tra le gambe?"... Immagino te sia frocio...
"Non pensavo che la stupidità umana potesse portare una persona a rovinarsi così"... Io non pensavo di incontrarla la stupidità umana, tantomeno parlarci...
"Tu sei dopato"... Invidioso!!
"Tu prendi talmente tante bombe, che Bush ti ha mandato in vacanza in Iraq per dimostrare che Saddam aveva le armi di distruzione di massa"... Almeno la vacanza in un posto esotico l'ho fatta....
"Sei talmente legato che non riesci neanche ad uccidere una mosca"... Sicuramente con te ci riesco...
"Se continui così, fra 2 anni sei totalmente calvo"... Sei il figlio di mago Do Nascimiento?
"Sei depilato come una donna"... (qui non rispondo perchè i peli li porto con orgoglio: capello lungo, barba e pelo immancabili...)
"Puzzi d'uovo marcio"... Alla sezione antidroga cercano cani segugio...vai...che per ogni pane di cocaina ti regalano i biscottini...
Segnalibri