Io alle critiche solitamente rispondo con una front double biceps, a quel punto cala il silenzio e inizia la devozione.
-Where Eagles Dare-
carnera santo subito! ehehehe risposta mitica! da standing ovation!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ahahahah!
però vi ho detto,pensano pompato=goffo in tutto,anche a letto.
I primi giorni mi chiedevano cose su cose,come mangiavo quanto mi allenavo ecc.
Adesso mi dicono(scherzando)che i pompati non sono bravi a letto.Che gli rispondo?
Anche se non c'entra esattamente col topic, a me ieri è successo che in palestra un'istruttrice di sala abbia iniziato a prendermi in giro perchè mi annoto su diario carichi e ripetizioni (cosa fondamentale visto che sto seguendo un ciclo di forza). La cosa mi ha lasciato abbastanza basito perchè certe frasi me le posso aspettare dai truzzetti-anche di 40 anni- ma non da chi dovrebbe prendere innanzitutto sul serio il proprio lavoro e sapere quanto l'annotazione di carichi, serie terminate e non, siano importanti per migliorare. Solitamente sono i ragazzi a prendermi in giro e a chiedermi ad esempio "Ma ti sei portato i compiti da casa?" oppure "Esimio dottore sta per caso compilando un esercizio di reddito?" ecc ecc. Io la prendo molto sul ridere, faccio "sìsì" con la testa e fra me e me penso che i veri sfigati sono loro che passano gli anni in palestra senza avere il ben che minimo risultato.
![]()
l'istruttore della mia palestra anche a me prende in giro per come mi alleno...gli pseudo-amici che ho mi prendono per 'matto ed esaurito' solo perchè seguo un'alimentazione particolare...e loro invece vanno avanti a patatine fritte, schifezze varie e cibo spazzatura....
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
e quando chiedi aiuto all'istruttore per farti da assistente con le ultime reps in panca piana e lui nemmeno guarda quello che fai per osservare le signorine nei dintorni... nei cicli di forza può costarti un bilancere sullo sterno...
Molto "caso umano" questo thread![]()
ci siamo passati tutti per le prese in giro della dieta del minidotato o incapace a letto... di chi ti prende in giro perchè stai attento ai pesi e alle ripetizioni che fai... ma ci si passa sopra.. non dico che sia "caso umano" ma è una cosa che capita a chiunque abbia uno stile di vita diverso dal "normale"...
L'ultimo discorso che mi hanno fatto perchè ho detto che non mi bombo perchè sono un natural e non uso droghe loro mi hanno rispost:" cosa ci sarà mai di natural ne seguire una dieta rigida e sollevando quintali un giorno si e un giorno no... secondo me sei tutto tranne che uno naturale... perchè poi gli integratori di proteine o la "roba" che ti gonfia i muscoli la prendi (N.P.enso sia la creatina) quindi non sei naturale..."
questi sono i discorsi di due bevitori di birra con una pancia gonfia come una cisterna...
è ovvio che da fisici del genere non mi sento preso in giro XD mi sentirei più offeso se mi dicono che sono "sporco" perchè sarebbe vero XD
Fiiiga!!
Ma tu sei superiore, fa valere questa superiorità e piantala di fare la mocciosa![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri