
Originariamente Scritto da
Paoloqwee
Una domanda più sensata che pongo io è: ma se in un'ipotetica dieta 50-30-20 (dove 50 sono cho e 30 sono proteine), passo ad un 30-50-20 (con stesso apporto calorico quindi) che succede?
Sono numeri con poco senso, bisogna vedere tutto il resto ovviamente

Originariamente Scritto da
xxx diablo
mangio circa 3.000 kal al giorno consumo dagli 8 9 pasti e messo solo 5,5 kg di massa in 3 mesi :-(
Bè 5,5kg in 3 mesi mi sembrano un bell'andare... Di che ti lamenti scusa?? Se vuoi aumentare più velocemente (cosa che avrebbe poco senso per me) basta che mangi più kcal in genere e non imbottirti di proteine
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri