Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
=O 10 grammi??? Eh ti credo che hai preso 2 kg in una settimana. Al massimo 3 grammi al giorno e visto che dubito sia un bodybuilder professionista non superare questa dose. La creatina è il maggiore volumizzatore che esista seguito dalla glutammina, non eccedere o ti sarà difficile smaltirla. Potrei farti la stessa domanda che ti ho posto per le proteine, perchè prendi creatina? Sai qual è il fine dell'assuzione, sai in che tipi di cicli è utile? A mio modesto avviso è assolutamente sbagliato comprare cose che si rivelano inutili e controproducenti solo perchè qualche santone della disciplina l'ha consigliato o solo perchè sulle etichette c'è qualche modello scolpito (e photoshoppato). Per non parlare della spesa, economicamente parlando. Che questa esperienza ti serva da lezione, prima di dar retta a chi crede di saperne più di te (noi del forum compresi) informati in primis, non prendere tutto quanto ti viene detto per oro colato.
Ciao
Guarda hai perfettamente ragione ma io pensavo di aver davanti un professionista, invece mi rendo conto che avevo davanti solamente una persona che aveva voglia di vendere qualche prodotto. Da oggi smetto con le proteine e prenderò solamente 3 gr di creatina prima dell'allenamento... Grazie ancora.