concordo con sajan. qualche post fa ti avevo chiesto se dato che ti alleni da un anno eri sicuro di avere messo su abbastanza massa per pensare di definirti.
tu hai risposto di si, ma mi sa che ti sbagliavi di grosso.
prima di pensare a definirti metti su della massa, altrimenti c'è poco da scoplpire.
poi se decidi di usare farmaci fatti seguire da un medico, basta poco per farsi del male.![]()




Segnalibri