Da oggi comincio il meso in 5x5 (allego lo schemino coi carichi già adattati ai pesi disponibili in palestra) ho cercato di attenermi più possibile alle varie leggi dell'aumento di carico % più la serie da 3 e quella da 8.
Oggi si comincia con il giorno "pesante" anche se non mi sembra così impossibile.... cioè le prime settimane le vedo abbastanza abbordabili, magari dico così perchè non l'ho ancora provato ecc. ecc. però sono fermamente convinto che i meso che ho svolto (2 anni fa) erano certamente più intensi........

Anyway, oggi si comincia e vedrò di spaccare tutto... (non è vero ma fa scena).

Alimentazione OK, a parte le rotture di c***o settimanali sulla spesa bresaola e roba varia direi che ormai sono abbastanza rodato, colazione tutte le mattine (cosa che non facevo) spuntino, primo e secondo, spuntino, cena e piccolissimo presonno. Adesso piano piano devo aumentare gradualmente le quantità dei cibi, anche perchè nei primissimi tempi avevo qualche problema a tollerare i 5 pasti e l'incremento di quantità impegnava oltremodo la digestione. Adesso credo che stomaco e intestino si siano rassegnati a mangiare ogni 3-4 ore