No, non scherzo, perchè?
Anch'io idem vedo pochissima tv: un pò di quiz tipo l'eredità (e solitamente azzecco la parola), 90° minuto, la F1, motomondiale, un pò di TG (se sottotitolati, tanto l'informazione vera la fai leggendo più giornali...)
Guarda, per un periodo ho avuto sky, per carità fa tantissimi programmi: partite, serie-tv, servizi vari (tipo: How Made, Sul filo della corda, cioè americani...) il punto è che a parte qualche serie e film, moltissimi servizi non sono sottotitolati e d'altronde è impossibile data la quantità di programmi...quindi se c'erano bellissimi documentari non li potevo neanche gustare: che ce faccio dell'audio?
Poi c'è stato il terremoto e ho disdetto l'abbonamento...
Mo sto per prendere un supporto per vedere la tv HD sul computer collegandolo alla parabola, e tramite un lettore posso inserire la tessera mediaset premium per vedermi un pò le gare della viola...
Poi per i film è che mi piace ancora lo scopo ludico che hanno, il lato artistico mi importa relativamente: voglio passare un sabato con la tipa a pizza (ammassata da me), birra, film, divano e caminetto...

Segnalibri