Sei sordo? O_O, scherzi?!
Il Digital-Delivery è un fenomeno che ha preso piede con l'avvento di Steam, all'inizio si distribuivano giochi per pc\console, in contemporanea la musica in formato lossless\compressa, poi la cinematografia. Alla fine devi comunque pagare, e sempre alla fine la questione è: vuoi acquistare un supporto reale (dvd\bd\cd) oppure acquistare il diritto a scaricarlo?
C'è chi odia i CD ei DVD per l'ingombro che provocano perciò apprezza il digital-delivery, c'è invece chi apprezza il fatto di possedere materialmente ciò che ha acquistato e tenerlo come cimelio. Non voglio dire chi ha torto o chi ha ragione, xò imho se arrivassi a fare l'atto di pagare per qualcosa di non materiale sicuramente sarei andato fuori di testa, non distinguendo più la realtà dall'immaginazione; ma purtroppo la gente è debole di mente e prima o poi subità gli effetti collaterali della tecnologia applicata in questo senso al digital-delivery.
Cmq, si in passato ho noleggiato spesso, poi ho smesso xkè persi interesse a guardare film, più che altro xkè dal 2003 ne ho visti pochissimi che meritavano di essere visti. Da lì ad ora ho quasi sempre assistito alle solite americanate, e ahime continueranno su questa falsariga, basta vedere coomingsoon.
Segnalibri