io noleggio solo dei film che per qualità o merito meritano ancora di essere visti...
Senza contare che tutte le americanate per passare il tempo le si guardano in streaming su internet i film di grandi artisti come chaplin-kubrick-hitchcock e anche dei fratelli coen (da ricordare "non è un paese per vecchi") non puoi scaricarli o guardarli illegalmente perchè dietro c'è un lavoro che vale... poi delle piattaforme televisive come satellite o digitale non ne so molto, ma non spenderei mai una cifra mensile per qualcosa che non uso (non guardo la tv... ma mi piacciono i film d'autore) ora sulla PS3 c'è un programma che con 12 € al mese puoi guardare migliaia di film d'autore o indipendenti (il miglior film indipendente che ho visto girato con appena 150 mila dollari contando le riprese i tagli ed i montaggi è stato "the man from earth" e ti consiglio di guardarlo... mi ha veramente impressionato dal momento che gli attori non erano veri attori)
quindi si, il noleggio è una cosa d'obbligo se uno è un amante dei film e vuole contribuire alla loro continuazione... come lo è il cinema, io almeno una volta al mese al cinema ci vado (sempre che i film non siano cinepanettoni o amerca/spazzatura)
Segnalibri