Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: pettorali crescono a fatica

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Unknown
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Paolo ti ringrazio ma io non ho nessun problema
    Ero solo curioso di sapere quanto fosse utile allargare la propria cassa toracica.Comunque mi alleno da qualche annetto e fino ad oggi non ho fatto nessun ciclo di forza ( penso proverò il MAV o quello russo); le serie sono sempre "da massa", insomma dalle 3 alle 4, idem per le ripetizioni dalle 8 alle 10.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    E non credi possa essere questo il motivo per cui i massimali su panca siano bassi? Se poi è da anni che non cambi la tua routine di allenamento per forza di cose il corpo non si svilupperò più come poteva svilupparsi all'inizio.
    E' ben diverso fare un ciclo di massa in cui come massimale su panca hai 120 kg e farne uno in cui ne hai 100. Prova ad allenare la forza, non necessariamente col ciclo russo, credo che per iniziare qualsiasi tipo di "circuito" possa andare bene. Ciao

Discussioni Simili

  1. Trazioni, che fatica! :-(
    Di caio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-2006, 02:56 PM
  2. migliorare la resistenza/vincere la fatica
    Di rluciano nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-09-2005, 09:06 AM
  3. Perchè i pettorali non crescono? Help me!!!
    Di xalexalex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 22-03-2005, 07:20 PM
  4. Fatica cumulativa
    Di FedeBuilder nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-2004, 09:20 PM
  5. La fatica post allenamento
    Di andrea78 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-04-2003, 11:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home